PDA

View Full Version : la cacca e il pomodoro

tecnologico
10-11-2006, 11:53
c è una cacca che riposa in un campo di pomodori,
verso l una di notte si sente cantare:"noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori , nessuno lo può negar".
al che la cacca si svegli, si guarda attorno un po stupita e si riaddormenta.
arriva la seconda notte e si sente:"noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori , nessuno lo può negar".anche qui la cacca si sveglia di botto, si guarda attorno un po sconsolata e si riaddormenta.
la terza sera la stessa storia:"noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori, noi siam dei bei pomodori , nessuno lo può negar".
la cacca si sveglia di nuovo, si guarda attorno un po sconsolata e un po incazzata e si riaddormenta..

la storia va avanti per un mesetto...finchè in piena notte la cacca si sveglia e comincia a cantare:"io son un bel pomodoro, io son un bel pomodoro, io son un bel pomodoro nessuno lo può negar"
i pomodori un po alterati la guarda no e chiedono :"ma che stai a dì?"
e la cacca:"come, voi è un mese che fate i pezzi di merda e io per una volta non posso fare il pomodoro???"

:D :D :D :stordita: :stordita: :stordita: :help:

ASIA81
10-11-2006, 12:03
:old:
però mi fa schiantare!! :D

Franz73
10-11-2006, 12:07
Il tuo primo :old:!

:sofico:

VegetaSSJ5
10-11-2006, 12:12
eh tu stai bene! :O

Franz73
10-11-2006, 12:27
eh tu stai bene! :O

peggio del Codice da Vinci... :muro:

p.NiGhTmArE
10-11-2006, 13:13
3d delle barzellette, closed, bim bum spam, byez, io c'ero, ciao mamma, ciao papà, un saluto a tutti quelli che mi conoscono compreso il cane di mia zia. :)

paditora
10-11-2006, 13:22
Che stronzata (giusto per rimanere in tema di cacca) :D

FreeMan
10-11-2006, 13:43
3d delle barzellette, closed, bim bum spam, byez, io c'ero, ciao mamma, ciao papà, un saluto a tutti quelli che mi conoscono compreso il cane di mia zia. :)

ti sta prendendo proprio male ultimamente...

CLOSED!!

>bYeZ<