gionag
10-11-2006, 10:22
vendo il seguente materiale per upgrade hardware:
Processore AMD ATHLON64 X2 3800+ tray **CABRIO** (senza HIS) clokkato fino a 2800mhz @ 1.6volt con K11top2 --> 90 euro
DFI lanparty Ultra-d --> 90 euro
Memorie Gskill 2x512mb TCCD mai provate in overclock vero, al momento girano in modo granitico a 255mhz 2,5-3-3-5 con 2.8volt --> 90 euro
Gigabyte-Nvidia Geforce 6800GS Tornata da RMA, usata pochissimo. La vendo comprensiva di dissipatore NV Silencer 5 e bios della vga a scelta del cliente (posso fornire la scheda già overclokkata alle frequenze garantite di 550mhz / 1200mhz oppure con il bios originale gigabyte). --> 100 euro
tutti i prezzi sono da considerare spese escluse.
per chi acquista il blocco descritto sopra : 350 euro spese incluse in j+3 assicurato.
Vendo anche un K11 top2 by ybris --> 40 euro
La spedizione non verrà effettuata finchè non avrò la nuova piattaforma disponibile... diciamo che questo è un post di pre-vendita ;)
- PAGAMENTO ANTICIPATO
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN ZONA FANO (PU) /SENIGALLIA (AN)
- SPESE ESCLUSE A CARICO DEL COMPRATORE
- PRECEDENZA CODA PUBBLICA (MESSAGGI PRIVATI NON VALGONO COME ORDINE DI CODA)
- IN VENDITA SU ALTRI CANALI
- MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE IN QUALSIASI MOMENTO L'OFFERTA
Processore AMD ATHLON64 X2 3800+ tray **CABRIO** (senza HIS) clokkato fino a 2800mhz @ 1.6volt con K11top2 --> 90 euro
DFI lanparty Ultra-d --> 90 euro
Memorie Gskill 2x512mb TCCD mai provate in overclock vero, al momento girano in modo granitico a 255mhz 2,5-3-3-5 con 2.8volt --> 90 euro
Gigabyte-Nvidia Geforce 6800GS Tornata da RMA, usata pochissimo. La vendo comprensiva di dissipatore NV Silencer 5 e bios della vga a scelta del cliente (posso fornire la scheda già overclokkata alle frequenze garantite di 550mhz / 1200mhz oppure con il bios originale gigabyte). --> 100 euro
tutti i prezzi sono da considerare spese escluse.
per chi acquista il blocco descritto sopra : 350 euro spese incluse in j+3 assicurato.
Vendo anche un K11 top2 by ybris --> 40 euro
La spedizione non verrà effettuata finchè non avrò la nuova piattaforma disponibile... diciamo che questo è un post di pre-vendita ;)
- PAGAMENTO ANTICIPATO
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN ZONA FANO (PU) /SENIGALLIA (AN)
- SPESE ESCLUSE A CARICO DEL COMPRATORE
- PRECEDENZA CODA PUBBLICA (MESSAGGI PRIVATI NON VALGONO COME ORDINE DI CODA)
- IN VENDITA SU ALTRI CANALI
- MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE IN QUALSIASI MOMENTO L'OFFERTA