PDA

View Full Version : LINKSYS Amplificatore di segnale Wifi 54 Mb WRE54G

Ricohead
10-11-2006, 10:25
da qualche giorno ho scoperto di captare il segnale della rete wi-fi comunale (che il mio comune offre gratuitamente)della quale ho id e password , il problema è che appena allontano il mio portatile dalla stanza non prendo piu niente. Leggendo qulche forum ho pensato a questa soluzione per amplificare il segnale scrivo testuali parole:"l'mplificatore di copertura Wireless-G Range Expander di Linksys rappresenta il modo più semplice per potenziare il raggio d'azione effettivo della rete wireless. A differenza di un punto di accesso tradizionale, il WRE54G non deve essere collegato alla rete con un cavo dati per espanderne il raggio d'azione. È sufficiente posizionarlo all'interno dell'area coperta dal punto di accesso o dal router wireless affinché "faccia rimbalzare" il segnale ai dispositivi wireless remoti." costa sui 90 euro , premesso che non vorrei comprare una scheda pcmcia nuova (attualmente ho una belkin) secondo voi è una buona soluzione? o mi consigliereste qualcos'altro? grazie