PDA

View Full Version : ePrice - Occhio alla DISPONIBILITA' che dichiarano

Melkor
10-11-2006, 08:55
Ebbene sì, ho ordinato un HD della Seagate da 320gb, SATA II e 16Mb di Buffer. E' piuttosto difficile trovarlo negli shop online perchè sta andando a ruba, ma dopo una lunga ricerca lo trovo da ePrice. Disponibilità BUONA: 100 pz a magazzino. Tra l'altro c'è pure scritto: "Il prodotto è disponibile in quantita". Ottimo, dico io, lo ordino e lo faccio arrivare direttamente ad un pick and pay a Milano così abbrevio i tempi della spedizione.
L'ho ordinato il 2 novembre, dopo 1 settimana ancora nulla. Ieri scrivo lamentandomi del fatto che per spostare un prodotto dal magazzino (Gallarate) a Milano (circa 30 km) sia gia' passata una settimana e ancora non ho avuto una data di ritiro. Mi rispondono e mi dicono:

Gentile cliente, al momento non abbiamo una data certa per la spedizione, a causa di una consegna tardiva,da parte del produttore.

Ma com'è possibile? Dichiarano di averne "in buone quantita", "100 pezzi", e sono in attesa della spedizione del produttore? Ma che è, ci pigliano in giro? Disponibilità a casa mia vuol dire che è in magazzino, il proprio però, non quello del produttore/fornitore!!!

Mah.. veramente non ho parole.. la ricerca in un altro shop a questo punto continua.

Ciao

alecomputer
10-11-2006, 22:05
io l' ho preso proprio qualche giorno fa su www.essedi.it , ne hanno ancora disponibili .
il mio e gia arrivato e funzionate .