PDA

View Full Version : Problema con Joypad analogico Playstation One su Pc!

Fillo1
10-11-2006, 09:42
ciao a tutti
come tanti per giocare a Pro Evolution Soccer sul pc, utilizzo un Joypad Analogico originale della Playstation one con il relativo adattatore PS2/usb.
Ho comprato il Joypad poco piu' di un anno fa, risparmiando anche qualche soldino visto che essendo della Play uno costava anche meno! Ora sicuramente non se ne troveranno piu'!
A parte questo ieri sera finito di giocare ho staccato il joypad dall'adattatore notando un incastro piu' duro del solito. Incuriosito ho provato a riattaccarlo e a rigiocare a Pes6. Niente non dava piu' segni di vita! ho guardato le connessioni e ho notato che nella spina del joypad mancava un pin di rame :eek: Dei docidi ne ho contati solo 11 notando un buco vuoto! :cry:
A questo punto il joypad è da buttare?

mefiu
10-11-2006, 14:17
Mi sa che c'è poco da fare...
Cmq prenditi quello della 360 per pc: è il migliore mai costruito.
Soltanto i trigger dietro all'inizio sono un po'scomodi, ma poi ti ci abitui e si va molto bene ;)

P.s.:grande avatar!!! Amala... :D

Fillo1
10-11-2006, 14:31
si ma prendendo questo modello mi metto su per il c....o l'adattatore usb, vero!?
costa anche un tot di piu' rispetto a quello della play! ne vale la pena per te?

Pazza inter amala!! :D

mefiu
10-11-2006, 14:58
si ma prendendo questo modello mi metto su per il c....o l'adattatore usb, vero!?
costa anche un tot di piu' rispetto a quello della play! ne vale la pena per te?

Pazza inter amala!! :D

Eh già...l'adattatore usb non servirebbe più un tubo.
Il controller usb costa €34.99.
O ne prendi un altro per ps2 e lo colleghi tramite adattatore o ti accatti quello per il 360...

Fillo1
10-11-2006, 15:09
Eh già...l'adattatore usb non servirebbe più un tubo.
Il controller usb costa €34.99.
O ne prendi un altro per ps2 e lo colleghi tramite adattatore o ti accatti quello per il 360...

ma quello per la 360 ha l'attacco usb?

mefiu
10-11-2006, 15:14
Sì...se vai per esempio nei mediaworld trovi la confezione con su scritto tipo:Xbox360 controller for Windows, sfondo rosso ;)

La confezione è QUESTA (http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=1745&piattaforma_id=1)

Immagine più grande (http://www.winsupersite.com/images/showcase/xbox_360_wincontroller_01.jpg)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.