PDA

View Full Version : Forum dell' Arte...segnalazione...

NoPlaceToHide
10-11-2006, 09:34
Cercavo un forum che parlasse d'arte e forse questo è il più adatto...sperem :)
Vabbhè vi vorrei chiedere un informazione, siccome ho scoperto da poco che ho una ragazza artista con i controcazzi, mi piacerebbe darle una mano a far diventare questa sua passione in un piccolo lavoro :)
A livello di amicizie e di passaparola si riesce bene a far girare i suoi lavori perchè sono davvero notevoli ma vorrei provare ad ampliare il giro anche attraverso la rete, ecco c'è qualche sito che voi conosciate che mi possa aiutare a riguardo?
Magari inizio anche da qua e vi mostro giusto il primo lavoro che ha svolto in carboncino copiando una foto di una signora di un po' di tempo fa :)

http://static.flickr.com/101/290768462_22a2489f20.jpg

Cosa ve ne pare? Fatta con tecnica carboncino...

Nicky
10-11-2006, 10:28
Da profana devo dire che è davvero molto brava.
Per quanto riguarda il discorso siti: onestamente non saprei come aiutarti, se il suo scopo comunque è farsi pubblicità potrebbe crearsene/farsene fare uno personale, dove mostrare alcuni esempi delle sue opere con il contatto.

NoPlaceToHide
10-11-2006, 10:37
si quello è fuori di dubbio che glielo metterei in piedi, ma poi proprio per dare slancio al sito? quali canali dovrei prendere per publicizzare o per lo meno far iniziare un passa parola?

Tra le massaie è sicuramente un argomento che può interessare quello artistico (sopratutto a basso costo :) ) ma sulla rete dove cmq sia ha un pubblico pressochè infinito l' interessato ad acquistare arte secondo me è abbastnza difficile scovarlo nella massa, così vorrei trovare il canale specifico...

brochure
13-11-2006, 21:41
Tecnicamente, anche se neppure io sono un esperto, il dipinto mi sembra molto buono, anche se, imho, una vera valutazione può essere fatta solo su un disegno originale.

Per la pubblicità, e il mio è solo un parere dato che non ho idea delle strade percorribili in rete, secondo me sarebbe meglio ricorrere ai mezzi tradizionali...mostre, gallerie, o magari qualche esposizione/fiera: li vedo come ambienti più consoni...la "cornice" non è solo quella che si usa per appendere.

Bye!