View Full Version : 7600GT XFX di Sparkle?!?
Ciao a tutti,
Mi sto interessando per l'acqisto di una 7600GT AGP.
Ho trovato in un sito di hardware questo:
SVGA nVidia XFX 7600 GT 256Mb.DDR3 Agp8x Dual DVI - HDTV Ready
Prezzo:€ 191.88
A lato c'è il marchio della SPARKLE ma nella dicitura soprariportata noterete che vi è scritto "XFX". La foto non è presente. Il prezzo mi sembra un pò elevato.
Sono andato sul sito della SPARKLE ma vi è solo la scheda 7600GS AGP.
Sapendo di non dovermi orientarmi su questa marca ma sulle + blasonate XFX-LEADTEK-GAINWARD volevo sapere se sapete se tale scheda trovata è della XFX o SPARKLE?!?
Grazie !!
Chiedi lumi tramite email allo shop in cui l'hai trovata, cmq con buona probabilità si tratta di una XFX.
Giusto, infatti pensavo di chiedere spiegazione. Anche se però i 200euri mi sembrano un pò tantini anche se fosse della XFX.
Ma a quanto sembra, x le ricerche fatte in giro o non si trova o quelle poche esistenti solo su siti esteri....
Giusto, infatti pensavo di chiedere spiegazione. Anche se però i 200euri mi sembrano un pò tantini anche se fosse della XFX.
Ma a quanto sembra, x le ricerche fatte in giro o non si trova o quelle poche esistenti solo su siti esteri....
Ho letto sul forum che c'è un rivenditore italiano che le importa dall'estero, e quindi fà prezzi più bassi.
Non so qual'è questo rivenditore, ma alcuni utenti del forum ne hanno parlato in questo thread. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307559)
Grazie, avevo già consultato questo thred interessante. Adesso mi sono fatto avanti con un fornitore che rifornisce i sistemi informatici dove lavoro... vediamo se risponde.
Gli ho richiesto un preventivo per questi modelli:
-XFX: cod. PV-T73A-UDE7
-LEADTEK: cod. WinFast A7600 GT TDH
-GAINWARD: cod. 8231-BLISS 7600GT 256 Golden Sample o 8248-BLISS 7600GT TV-DVI
Vediamo se hanno agganci buoni e prezzi ancora meglio!
Avevo preso tempo fa la 6600gt dell'asus a 184euri quando costava + di 230 fuori.... peccato che il contatto si è licenziato.... vediamo se mi rispondono lo stesso...
Ti consiglio di evitare le SPARKLE io ci ho avuto brutte esperienze :muro: ,meglio le ultime 3 da te elencate :)
oltre la sparkle ho letto anche che la Peak fa ridere.... comunque sono poco serie quelle aziende che realizzano un prodotto da 2 soldi e che fuori viene pagato maledettamente caro (tipo, 150euri sono quasi 300mila £ di pochi anni!! ma ci rendiamo conto?!? :mad: )
Usano un marchio di qualità che in questo caso può essere quello della NVIDIA e poi (a parte il processore) usano materiali e chissà altri pezzi di fattura pessima... scandaloso!
Grazie che poi le altre case possono permettersi di alzare i prezzi vantando qualità ben superiori, quando invece seguono le normalissime regole di produzione/qualità che qualsiasi prodotto dovrebbe avere!
Fossi nei panni di NVIDIA/ATI ammonirei queste case, visto che l'immagine principale è la loro!
Ti consiglio di evitare le SPARKLE io ci ho avuto brutte esperienze :muro: ,meglio le ultime 3 da te elencate :)
Le famigerate marche oltre a sparkle sono peak, palit alle quali si è aggiunta anche colorful. ;)
...COLORFUL... e che è sta marca?? mai sentita... :wtf:
Grazie, starò lontano anche da questa allora :ops:
geppo il folle
11-11-2006, 17:02
Grazie, avevo già consultato questo thred interessante. Adesso mi sono fatto avanti con un fornitore che rifornisce i sistemi informatici dove lavoro... vediamo se risponde.
Gli ho richiesto un preventivo per questi modelli:
-XFX: cod. PV-T73A-UDE7
-LEADTEK: cod. WinFast A7600 GT TDH
-GAINWARD: cod. 8231-BLISS 7600GT 256 Golden Sample o 8248-BLISS 7600GT TV-DVI
Vediamo se hanno agganci buoni e prezzi ancora meglio!
Avevo preso tempo fa la 6600gt dell'asus a 184euri quando costava + di 230 fuori.... peccato che il contatto si è licenziato.... vediamo se mi rispondono lo stesso...
La gainward e superiore alle altre 2 infatti dispone di freq.superiori (gpu 575 contro 560 delle altre e ram 1500 contro 1400) a parita' di prezzo conviene la gainward........... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.