View Full Version : sincronizzazione imap posta. MS outlook mostra i messaggi tagliati e non li elimina
tiamomagirati
10-11-2006, 07:47
ciao a tutti,
ho creato un account ed ho impostato su microsoft outlook IMAP. In questo modo vorrei che si sincronizzasse l'outlook con il mio server.
Quando elimino un messaggio su outlook, appare tagliato (guardate la screen allegata) ma rimane così. Non sparisce neanche dal server.
Come mai?
grazie
Caio dovrebbe sserei un altro pulsante che ti permette di eliminare i file cancelaltii.
Questo perche cin IMAP non esite un cestino, così con "cancella", li marca per l'eiminazione, con il pulsante "Elimina" li cancella definitiavmente
io non ho mai usato outlook, ma outlook Express con server IMAP quindi no so di preciso dove sia il pulsante
tiamomagirati
10-11-2006, 14:44
Caio dovrebbe sserei un altro pulsante che ti permette di eliminare i file cancelaltii.
Questo perche cin IMAP non esite un cestino, così con "cancella", li marca per l'eiminazione, con il pulsante "Elimina" li cancella definitiavmente
io non ho mai usato outlook, ma outlook Express con server IMAP quindi no so di preciso dove sia il pulsante
ma perchè nel server rimangono? Non dovrebbero essere eliminati lo stesso?
Sto cercando il pulsante in outlook ma non trovo nulla!
quello che tu vedi è quello che è presente sul server, non ci sono differenza, spetta che provo con il mio outllook 2000
prova nel menu
modifica
"rimuovi messaggi eliminati"
verso la fine in outlook 2000
P.S. io ODIO tutti gli outlook di office per la gestione della posta.
Ciao ;)
tiamomagirati
11-11-2006, 08:56
io utilizzo outlook perchè in un unico programma ho la rubrica, il calendario e laposta elettronica. Soprattutto perchè si sincronizza con il nokia.
Se c'è un'alternativa sarei felice di provarla..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.