PDA

View Full Version : Aiuto AGP o PCI-E

LELEK68
10-11-2006, 08:17
Ciao ragazzi, non sono un tecnico e quindi non mi intendo molto di componenti pc, ho un Pentium 4 3 GHZ con scheda ram 1 gb della HP, uso il computer per giocare, ho comprato caesar 4, ma con la scheda ati x300 ho un sacco di problemi anche alla minima risosuzione del gioco. vorrei cambiare la scheda video e quindi vorrei un consiglio, solo che non intendendomi di tutto cio', non so se il mio pc e' Agp o Pci-e, come posso saperlo? grazie! :help:

Kharonte85
10-11-2006, 09:25
Scarichi everest: http://www.hwupgrade.it/download/file/2524.html lo installi lo fai partire...

Vai su crea report poi selezioni informazioni di base del pc e copi qui quello che salta fuori... ;)

LELEK68
10-11-2006, 14:07
Grazie! Almeno posso avere qualche indicazione in piu'! Qualche consiglio su scheda video?

Kharonte85
10-11-2006, 14:10
Grazie! Almeno posso avere qualche indicazione in piu'! Qualche consiglio su scheda video?
Se magari mi dici se è AGP o Pci-ex e quanto hai intenzione di spendere... :mc:

Dr House
10-11-2006, 19:54

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171

LELEK68
11-11-2006, 11:21
Se magari mi dici se è AGP o Pci-ex e quanto hai intenzione di spendere... :mc:

Ho trovato, è un Pci-express, il mio budget di spesa è intorno ai 200/300 euro, qualche consiglio? ( il pc a casa lo uso quasi esclusivamente per i giochi 'gestionali e fsp online' e per navigare in internet). :help:

Kharonte85
11-11-2006, 12:13
Ho trovato, è un Pci-express, il mio budget di spesa è intorno ai 200/300 euro, qualche consiglio? ( il pc a casa lo uso quasi esclusivamente per i giochi 'gestionali e fsp online' e per navigare in internet). :help:
x1900xt 256mb...pero' se non hai un alimentatore decente lo devi cambiare...http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1900xt.aspx ;)

nerone73
12-11-2006, 10:01