PDA

View Full Version : Consiglio per fastweb

Wawacco
10-11-2006, 05:33
Salve a tutti, tra qualche mese dovrei cambiare abitazione e vorrei passare a fastweb ( da alice ma nn che mi sia trovato male eh ) , diciamo che con internet ci faccio molte cose, ovviamente navigo, gioco online e faccio uso FREQUENTE di programmi p2p :stordita: .Ora, la domanda è questa: che tipo di connessione mi consigliate parlando ovviamente sempre di fastweb ? una bella fibra con 10 mb in download e in upload e la possibilità di andare a velocità da favola su reti dedicate o mi butto sulla 20 mega e rinuncio a 9 mb di upload sperando che il download rispetti cmq la velocità dichiarata ( quella garantita nn so manco se c'e :muro: ) cosa mi consigliate ? :D

max3563
10-11-2006, 05:47
la fibra 10 mega è sicuramente la migliore ma sarà molto difficile non la danno più hai privati.
quindi se sei coperto dalla rete fastweb te la consiglio cmq anche la 6 mega va bene , se invece ti offrono la wolesale che sarebbe l'ultimo tratto su rete telecom Io te la sconsiglio tieniti Alice .

Devil!
10-11-2006, 08:22
Se sei coperto dalla fibra, scegli quella

I[r]0n
10-11-2006, 13:35
10 mega su fibra senza indugi... peccato che quando l'ho chiesta mi hanno infamato...

KevinL
10-11-2006, 14:34
la fibra 10 mega è sicuramente la migliore ma sarà molto difficile non la danno più hai privati.
quindi se sei coperto dalla rete fastweb te la consiglio cmq anche la 6 mega va bene , se invece ti offrono la wolesale che sarebbe l'ultimo tratto su rete telecom Io te la sconsiglio tieniti Alice .

Come si fa a sapere se l'ultimo tratto è su rete telecom? Io attualmente ho Alice ma sto pensando di passare a Fastweb xchè con alice pago per una 4mega che va a 1,5mega, quando ho chiamato Fastweb mi hanno detto che con loro andrò più veloce ma di "wolesale" non me ne hanno parlato......

Devil!
10-11-2006, 14:42
se puoi sottoscrivere solo l'offerta 2mbit allora sei raggiunto dalla linea wholesale, altrimenti (6Mbit, 20Mbit, Fibra) sei raggiunto direttamente dalla rete FastWeb

KevinL
10-11-2006, 15:10
A me sul sito Fastweb mi dice che posso sottoscrivere abbonamenti con linea FINO a 6mb o 20mb, di 2mb non ne parla proprio....... meglio così!

Wawacco
10-11-2006, 19:43
mha, allora punto sulla 20 ? certo peccato che la fibra nn la danno + :muro:

rano
12-11-2006, 23:05
0n']10 mega su fibra senza indugi... peccato che quando l'ho chiesta mi hanno infamato...
Cioe'?
Io l'ho chiesta e non mi hanno infamato...me la devono attivare a breve :D