View Full Version : Consiglio per fastweb
Salve a tutti, tra qualche mese dovrei cambiare abitazione e vorrei passare a fastweb ( da alice ma nn che mi sia trovato male eh ) , diciamo che con internet ci faccio molte cose, ovviamente navigo, gioco online e faccio uso FREQUENTE di programmi p2p :stordita: .Ora, la domanda è questa: che tipo di connessione mi consigliate parlando ovviamente sempre di fastweb ? una bella fibra con 10 mb in download e in upload e la possibilità di andare a velocità da favola su reti dedicate o mi butto sulla 20 mega e rinuncio a 9 mb di upload sperando che il download rispetti cmq la velocità dichiarata ( quella garantita nn so manco se c'e :muro: ) cosa mi consigliate ? :D
la fibra 10 mega è sicuramente la migliore ma sarà molto difficile non la danno più hai privati.
quindi se sei coperto dalla rete fastweb te la consiglio cmq anche la 6 mega va bene , se invece ti offrono la wolesale che sarebbe l'ultimo tratto su rete telecom Io te la sconsiglio tieniti Alice .
Se sei coperto dalla fibra, scegli quella
10 mega su fibra senza indugi... peccato che quando l'ho chiesta mi hanno infamato...
la fibra 10 mega è sicuramente la migliore ma sarà molto difficile non la danno più hai privati.
quindi se sei coperto dalla rete fastweb te la consiglio cmq anche la 6 mega va bene , se invece ti offrono la wolesale che sarebbe l'ultimo tratto su rete telecom Io te la sconsiglio tieniti Alice .
Come si fa a sapere se l'ultimo tratto è su rete telecom? Io attualmente ho Alice ma sto pensando di passare a Fastweb xchè con alice pago per una 4mega che va a 1,5mega, quando ho chiamato Fastweb mi hanno detto che con loro andrò più veloce ma di "wolesale" non me ne hanno parlato......
se puoi sottoscrivere solo l'offerta 2mbit allora sei raggiunto dalla linea wholesale, altrimenti (6Mbit, 20Mbit, Fibra) sei raggiunto direttamente dalla rete FastWeb
A me sul sito Fastweb mi dice che posso sottoscrivere abbonamenti con linea FINO a 6mb o 20mb, di 2mb non ne parla proprio....... meglio così!
mha, allora punto sulla 20 ? certo peccato che la fibra nn la danno + :muro:
0n']10 mega su fibra senza indugi... peccato che quando l'ho chiesta mi hanno infamato...
Cioe'?
Io l'ho chiesta e non mi hanno infamato...me la devono attivare a breve :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.