View Full Version : antivir non parte ma funziona????????
allora il problema che il mio antivir fa tutto quello che deve fare un antivirus..
si aggiorna mi controlla i file ma da due giorni quando tento di aprire il pannello di controllo dell'antivir si impianta tutto...perchè?
HHH
minulina
10-11-2006, 08:16
virus?
SkunkWorks 68
10-11-2006, 09:19
Strano :wtf:
Fai uno scan antivirus on-line di controllo.Prova eventualmente a disinstallare e reinstallare.
Ciao
Strano :wtf:
Fai uno scan antivirus on-line di controllo.Prova eventualmente a disinstallare e reinstallare.
Ciao
l'ho già rinstallato ma nulla..
dove posso fare lo scan online?
devo toglire l'antivirus prima di farlo?
HHH
SkunkWorks 68
10-11-2006, 11:19
l'ho già rinstallato ma nulla..
dove posso fare lo scan online?
devo toglire l'antivirus prima di farlo?
HHH
http://www.kaspersky.com/kos/english/kavwebscan.html
http://us.mcafee.com/root/mfs/default.asp
Questi 2,ad esempio.
Non serve disinstallare Antivir...
Ciao
grazie questa sera ci provo..perchè avevo anche provato ad installarmi la versione demo di nod32 ma non mi permeteva di fare l'aggiornamento...
MAH sperem...
HHH
SkunkWorks 68
10-11-2006, 11:32
grazie questa sera ci provo..perchè avevo anche provato ad installarmi la versione demo di nod32 ma non mi permeteva di fare l'aggiornamento...
MAH sperem...
HHH
Mai installare 2 antivirus contemporaneamente(al limite uno solo in real-time e il secondo con il modulo di scansione disattivato)se no rischi che ti si inchiodi il PC.Sistema aggiornato con Win XP SP 2 +patches?
Ciao
Mai installare 2 antivirus contemporaneamente(al limite uno solo in real-time e il secondo con il modulo di scansione disattivato)se no rischi che ti si inchiodi il PC.Sistema aggiornato con Win XP SP 2 +patches?
Ciao
si si questo lo sapevo infatt iprima di installare nod avevo tolto antivir..
Ho trovato il problema..è ZONEALARM se lo lascio attivo mi blocca avir emule..inspiegabilmente perchè la mia configurazione è così da due mesi e non mi dava nessun problema..
cosa faccio cambio Firewall??
con quale??
fatto scansione online e nessun virus!!!!
HHH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.