PDA

View Full Version : antivir non parte ma funziona????????

HHH85
09-11-2006, 23:45
allora il problema che il mio antivir fa tutto quello che deve fare un antivirus..
si aggiorna mi controlla i file ma da due giorni quando tento di aprire il pannello di controllo dell'antivir si impianta tutto...perchè?
HHH

minulina
10-11-2006, 08:16
virus?

SkunkWorks 68
10-11-2006, 09:19
Strano :wtf:
Fai uno scan antivirus on-line di controllo.Prova eventualmente a disinstallare e reinstallare.
Ciao

HHH85
10-11-2006, 10:58
Strano :wtf:
Fai uno scan antivirus on-line di controllo.Prova eventualmente a disinstallare e reinstallare.
Ciao

l'ho già rinstallato ma nulla..
dove posso fare lo scan online?
devo toglire l'antivirus prima di farlo?
HHH

SkunkWorks 68
10-11-2006, 11:19
l'ho già rinstallato ma nulla..
dove posso fare lo scan online?
devo toglire l'antivirus prima di farlo?
HHH
http://www.kaspersky.com/kos/english/kavwebscan.html
http://us.mcafee.com/root/mfs/default.asp
Questi 2,ad esempio.
Non serve disinstallare Antivir...
Ciao

HHH85
10-11-2006, 11:24
grazie questa sera ci provo..perchè avevo anche provato ad installarmi la versione demo di nod32 ma non mi permeteva di fare l'aggiornamento...
MAH sperem...
HHH

SkunkWorks 68
10-11-2006, 11:32
grazie questa sera ci provo..perchè avevo anche provato ad installarmi la versione demo di nod32 ma non mi permeteva di fare l'aggiornamento...
MAH sperem...
HHH
Mai installare 2 antivirus contemporaneamente(al limite uno solo in real-time e il secondo con il modulo di scansione disattivato)se no rischi che ti si inchiodi il PC.Sistema aggiornato con Win XP SP 2 +patches?
Ciao

HHH85
10-11-2006, 11:58
Mai installare 2 antivirus contemporaneamente(al limite uno solo in real-time e il secondo con il modulo di scansione disattivato)se no rischi che ti si inchiodi il PC.Sistema aggiornato con Win XP SP 2 +patches?
Ciao

si si questo lo sapevo infatt iprima di installare nod avevo tolto antivir..

HHH85
12-11-2006, 00:37
Ho trovato il problema..è ZONEALARM se lo lascio attivo mi blocca avir emule..inspiegabilmente perchè la mia configurazione è così da due mesi e non mi dava nessun problema..
cosa faccio cambio Firewall??
con quale??
fatto scansione online e nessun virus!!!!
HHH