PDA

View Full Version : Dottor StranoAmore

Riddick80
09-11-2006, 23:57
Salve!Vi è mai capitato un momento nella vostra vita di dare qualche consiglio ad una persona perchè possa avere la possibilità dell'inclinazione dell'anima?(Per i profani,possano avere un/a fidanzato/a?)
A me sì e molto,molto,molto,molto spesso,quasi da stancarmi un pò,come questa sera....Non che il fatto mi possa dispiacere...Anzi :D !Ma arrivo al punto:Fra tante dritte che darei e una volta iniziato il loro rapporto,continua bene e trovando una mia soddisfazione per dare buoni consigli e anche a persone più grandi del sottoscritto...Io...debba essere single e non per scelta mia...Si può?! :muro:
Potrò capire il tipo di persona che proprio non saprebbe cosa poter dire per dare una dritta ad un/a amico/a,questo perchè non ci sà tanto fare con le persone...Però il caso...il mio...è differente,ma tutto tace! :muro: :muro: :muro: :muro:
Pazienza!C'est la viè!Comunque...
Voi che dite?Vi è capitato una cosa simile...o meglio?

sanford
10-11-2006, 00:00
Stai dicendo che sei un mago a formare le coppie ma tu non riesci mai a cavare un ragno dal buco?

Condoglianze... :D

Riddick80
10-11-2006, 00:13
Stai dicendo che sei un mago a formare le coppie ma tu non riesci mai a cavare un ragno dal buco?

Condoglianze... :D

Non che abbia mai avuto storie...Discrete e carine ci sono state con momenti indimenticabili...Ma quella storia che proprio vorresti continuasse per quanto lo puoi sentire,facendo sacrifici ecc... Ecco come va a finire....Ok...per 3 anni,avrò passato un periodo in cui non volevo attorno nessuno perchè stavo per perdere l'uso della vista e perciò non volevo essere un peso per nessuno...Ma che è quasi trascorso un anno dalla superata terapia,stando bene e occhi ora apposto per quanto avrò per sempre minuscole cicatrici....è si da :muro:

danny2005
10-11-2006, 00:26
Lo sai che non capisco che scrivi? :confused:

Potresti essere più chiaro nel periodo?

Se sei come scrivi ti capisco che non becchi...........

Riddick80
10-11-2006, 00:37

Che centra il periodo?
Comunque 3 anni sono in cui ero a rischio...
Quasi un anno,il tempo passato dalla guarigione...
Ora comprendi?
Se in caso mi vuoi anche chiedere cosa intendo per "Discrete"-"Carine"...Mi riferisco a donne....

dupa
10-11-2006, 00:46
La deterrenza è l'arte di creare nell'animo dell'eventuale nemico il terrore di attaccare. Ed è proprio a causa dei congegni che determinano la decisione automatica irreversibile, escludendo ogni indebita interferenza umana, che l'ordigno "Fine del Mondo" è terrorizzante, eh, eh, eh, e di facile comprensione. E assolutamente credibile e convincente.

kaioh
10-11-2006, 02:14
ho letto il titolo e sono entrato credendo che si trattasse di un film per cinefili di kubrck e peter sellers , invece no..........

http://www.fantascienza.com/cinema/dottor-stranamore/media/Sunglas.JPG

rdefalco
10-11-2006, 02:35
Che centra il periodo?
Ora comprendi?
Se in caso mi vuoi anche chiedere cosa intendo per "Discrete"-"Carine"...Mi riferisco a donne....
Probabilmente intendeva dire che scrivi frasi a volte poco chiare, effettivamente senza leggere con calma del tuo primo post si capisce davvero poco...

E comunque, rispondendo alla tua domanda iniziale... no :stordita: sfortunatamente sono tendenzialmente un po' chiuso nonché pesantemente impegnato in lavoro e studi, quindi non trovo il tempo per consigliare e fare da "cupìdo" a qualcuno...

3NR1C0
10-11-2006, 08:17

Manco io ho tanto capito :wtf:

Comunque da sempre mi presto a dare consigli, consapevole del fatto che sian giusti, ma altrettanto che non verranno ascoltati, perchè in amore in troppi (per non dire quasi tutti) non seguono la ragione, ma solo il cuore ;) (purtroppo).

RiccardoS
10-11-2006, 08:44
Che centra il periodo?
Ora comprendi?

eh già.... ora è chiarissimo! :sofico:

scherzi a parte riddick... davvero si capisce ben poco di ciò che scrivi... sembrano quei discorsi delle persone nervose ed ipertese che sparano millemila parole al secondo, solo... scritti invece che parlati! ;)
se sei così anche nella realtà... immagino che le fanciulle restino un tantino sconcertate!

Darkangel666
10-11-2006, 09:13
Che centra il periodo?
Ora comprendi?

Non è il periodo di tempo che non si capisce, ma il periodo inteso come frase/discorso, detta più finemente cerca di scrivere frasi di senso compiuto.

dupa
10-11-2006, 09:32
ho letto il titolo e sono entrato credendo che si trattasse di un film per cinefili di kubrck e peter sellers , invece no..........

http://www.fantascienza.com/cinema/dottor-stranamore/media/Sunglas.JPG

oddio definire film per cinefili, il miglior film della storia è un po' dura :D

danny2005
10-11-2006, 09:51
Probabilmente intendeva dire che scrivi frasi a volte poco chiare, effettivamente senza leggere con calma del tuo primo post si capisce davvero poco...

Mi hai letto nel pensiero.... ;)

Non voleva essere un'offesa, sia chiaro.

Anidia
10-11-2006, 10:14
...se parli come scrivi sei sicuro che i tuoi amici ti capiscano quando dai consigli sull'amore?! :D

Riddick80
10-11-2006, 20:16
Sapete una cosa?
Avete ragione... :D
Scusate :ave:
Ieri ero un pò nervoso e poi avevo anche bevuto qualche bicchiere di troppo. :D :D
Quindi non facevo molto caso a quello che cercavo di esprimere in quel momento.
Comunque...Da sano,sono ben diverso e anche nel parlare
Non mi offendo tranquilli...vi capisco.
Ora devo scappare,ma prossimamente riformulo l'argomento...
Sempre se con un pò di sforzo,siete riusciti a capire

P.S. Lo farò da sobrio...Tranquilli :D

rdefalco
10-11-2006, 20:32
P.S. Lo farò da sobrio...Tranquilli :D
Ormai siamo iscritti al thread, attendiamo fiduciosi la traduzione Riddickese80-Italiano :D

lnessuno
10-11-2006, 20:51
io avevo capito e spesso mi capita la stessa situazione tua... anche se ultimamente capita che sia io a chiedere consigli :fagiano:

trokij
10-11-2006, 21:19
Ah ah si anche a me è capitato di fare il marta flavi della situazione :D

Dumah Brazorf
10-11-2006, 21:36
Il detto dice: "Il calzolaio ha le scarpe rotte". ;)

juninho85
11-11-2006, 01:55
Che centra il periodo?

il periodo NO può capitare a tutti :O