breakz
09-11-2006, 21:46
Cioa gente!
Come da titolo vendo purtroppo a causa di impellente bisogno di money questa splendida scheda acquistata qui sul thread poki giorni fa:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310173
Scheda completa di TUTTO,box,cavi,cd manualetti OVVIAMENTE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!.....In garanzia a vita presso la XFX (ovviamente possegfgo fattura ke invierò al momento dell'acquisto)
X chi nn si ricordasse la XXX Edition ha come frequenze di base:
- Core : 570 ; Mem : 775 (quindi 1550 DDR3)
Ora il PREZZO: 420 EURI SPESE INCLUSE (J+3)
REGOLE del THREAD:
- Precedenza a mano
- Precedenza a ki sta al mio prezzo senza scambi
- Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita da
altre parti
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
Per concludere aggiungo ke 1 volta concluso vi manderò in PM i miei dati personali incluso il mio cellulare e pretenderò i vostri per reciproco rispetto ed
estrema fiducia e trasparenza.....
Ora CIOA e fatevi sotto gente!....!
P.S.: X i mod : Non ho capito il perkè della kiusura della preced discussione cmq:
- NN farò + di 1 up al giorno avendo il nuovo prezzo scritto di base
- il prezzo é in regolamento mi pare!
- l'accenno al thread dove l'ho presa precedentemente mi pare 1 eccesso di onestà e nn il contrarrio......no?...;)!
Come da titolo vendo purtroppo a causa di impellente bisogno di money questa splendida scheda acquistata qui sul thread poki giorni fa:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310173
Scheda completa di TUTTO,box,cavi,cd manualetti OVVIAMENTE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!.....In garanzia a vita presso la XFX (ovviamente possegfgo fattura ke invierò al momento dell'acquisto)
X chi nn si ricordasse la XXX Edition ha come frequenze di base:
- Core : 570 ; Mem : 775 (quindi 1550 DDR3)
Ora il PREZZO: 420 EURI SPESE INCLUSE (J+3)
REGOLE del THREAD:
- Precedenza a mano
- Precedenza a ki sta al mio prezzo senza scambi
- Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita da
altre parti
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
Per concludere aggiungo ke 1 volta concluso vi manderò in PM i miei dati personali incluso il mio cellulare e pretenderò i vostri per reciproco rispetto ed
estrema fiducia e trasparenza.....
Ora CIOA e fatevi sotto gente!....!
P.S.: X i mod : Non ho capito il perkè della kiusura della preced discussione cmq:
- NN farò + di 1 up al giorno avendo il nuovo prezzo scritto di base
- il prezzo é in regolamento mi pare!
- l'accenno al thread dove l'ho presa precedentemente mi pare 1 eccesso di onestà e nn il contrarrio......no?...;)!