PDA

View Full Version : Blocco Marvel la grande Alleanza

KeySim
09-11-2006, 21:03
Ciao a tt!Allora ho un problema un mio amico a acquistato da pochi giorni Marvel La grande Alleanza,lo a installato regolarmente.Lo fa partire ma si sente ma non si vede nulla!Manda avanti i presunti video iniziali finchè arriva al menu dove sente i suoni del menu ma continua a non vedere nulla!Si può far qualcosa?
E problema del dvd oppure del pc?

Grazie risp al più presto!

Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:12
Sicuramente non è un problema del DVD.

Hai i driver video aggiornati?
Hai forse installato la conversione? (Ho letto che in alcuni casi da problemi)

P.S.
Hai la firma parecchio irregolare...

KeySim
09-11-2006, 21:13
Che cosa intendi per la conversione?
E perchp o la firma irregolare ihihih :confused:

Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:19
Che cosa intendi per la conversione?
La traduzione...

KeySim
09-11-2006, 21:22
No il gioco e originale e in italiano!

Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:45
No il gioco e originale e in italiano!
Hai forse collegato il joypad o l'adattatore per joypad PS2?

KeySim
10-11-2006, 11:37
Si usa il joypad!dici che sia quello?

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 11:59
Si usa il joypad!dici che sia quello?
Può essere... A molti da problemi.

ciccio83a
21-11-2006, 03:40
stesso problema...si vede solo il puntatore e si sente la musica e i menu sono attivi(cosi sembra)...solo che lo schermo è tutto nero...ho staccato i joypad come detto...ma niente..
Soluzioni?

wiltord
21-11-2006, 08:16

:read:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di sistemarla.

Shoker
26-12-2006, 00:51
Scusatemi, come posso fare per convertire il gioco in ita? Mi potreste indicare il link???

Grazie lo stesso.... Ho risolto modificando il file build.ini... Ora il problema e` ke se modifico la lingua ai file video, il gioco si blocca in una schermata all'avvio..

Pioz
08-01-2007, 21:40
anche io ho lo stesso problema..tutto scuro..solo il puntatore si vede..
come hai modificato quel file? hai risolto anche l'altro problema??
plz help!!!!!!

devilage
11-06-2007, 05:13
Ciao ragazzi, per visualizzare i video e per avere il gioci "parzialmente in italiano" dovete modificare il file presente nella dir del gioco:

il file "build" e cambiare i valori da eng a ita, vi incollo tutto il contenuto del file... (ricordate che video dovrete lasciarlo ENG dato che non avete i video ita installati), ricordate di reimpostare i settaggi perchè verranno resettati (risoluzione, joypad, ecc) i joypad non hanno problemi con questo gioco, io ne uso 2 della logitech usb, devono essere collegati solo prima di avviare il gioco.

[BUILD]
build = normal

; languages are:
; eng (english)
; fre (french)
; ger (german)
; ita (italian)
; spa (spanish)
; pol (polish, beenox build only)
; rus (russian, beenox build only)

; AllowedTextLanguages is a comma-separated list of the text languages that are allowed
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used
AllowedTextLanguages = eng,fre,ger,ita,spa

; DefaultTextLanguage is used for text whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultTextLanguage is set to a language listed in AllowedTextLanguages!
DefaultTextLanguage = ita

; AllowedMovieLanguages is a comma-separated list of the movie languages that are allowed
; CAUTION: Be sure you actually have movie assets on the disk for all allowed movie languages!
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used for movies
AllowedMovieLanguages = eng

; DefaultMovieLanguage is used for movies whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultMovieLanguage is set to a language listed in AllowedMovieLanguages!
; CAUTION: Be sure you actually have movie assets on the disk for the default movie language!
DefaultMovieLanguage = eng

; AllowedAudioLanguages is a comma-separated list of the audio languages that are allowed
; CAUTION: Be sure you actually have audio assets on the disk for all allowed audio languages!
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used for audio
AllowedAudioLanguages = ita

; DefaultAudioLanguage is used for audio whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultAudioLanguage is set to a language listed in AllowedAudioLanguages!
; CAUTION: Be sure you actually have audio assets on the disk for the default audio language!
DefaultAudioLanguage = ita

ESRB = yes

devilage
11-06-2007, 13:01
In sostanza i video vengono caricati in inglese perchè è presente solo la dir NTSC dei video, se impostate ita punta al PAL assente..

Qualcuno di voi sa qualche trucco?

100.000 punti:
Nella schermata del Team Menu o del Hero Management digitare Su, Su, Su, Sinistra, Destra, Sinistra.

Tutti I personaggi:
Nella selezione del personaggio digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Sinistra, Sinistra.

Tutti i filmati:
Nel menu Review digitare in sequenza Su, Sinistra, Sinistra, Su, Destra, Destra, Su.

Tutte le copertine:
Nel menu Review digitare in sequenza Sinistra, Destra, Destra, Sinistra, Su, Su.

Tutte i concept Art:
Nel menu Review digitare in sequenza Giù, Giù, Giù, Destra, Destra, Sinistra, Giù .

Tutti i costumi:
Nel menu di selezione del personaggio digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù .

Tutti i livelli:
Nella schermata del terminale del simulatore digitare in sequenza Su, Destra, Sinistra, Giù, Su, Destra, Sinistra, Giù.

Tutti i poteri:
Nella schermata di selezione del personaggio digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra.

Tutti i wallpaper:
Nel menu Review digitare in sequenza Su, Giù, Destra, Sinistra, Su, Su, Giù .

God Mode:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra.

Super Velocità:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Sinistra, Su, Destra, Giù, Destra.

Il tocco della morte:
Durante una normale partita digitare in sequenza Sinistra, Destra, Giù, Giù, Destra, Sinistra

devilage
13-06-2007, 14:45
Ho perso il CD :muro: :cry: