Ciao a tt!Allora ho un problema un mio amico a acquistato da pochi giorni Marvel La grande Alleanza,lo a installato regolarmente.Lo fa partire ma si sente ma non si vede nulla!Manda avanti i presunti video iniziali finchè arriva al menu dove sente i suoni del menu ma continua a non vedere nulla!Si può far qualcosa?
E problema del dvd oppure del pc?
Grazie risp al più presto!
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:12
Sicuramente non è un problema del DVD.
Hai i driver video aggiornati?
Hai forse installato la conversione? (Ho letto che in alcuni casi da problemi)
P.S.
Hai la firma parecchio irregolare...
Che cosa intendi per la conversione?
E perchp o la firma irregolare ihihih :confused:
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:19
Che cosa intendi per la conversione?
La traduzione...
No il gioco e originale e in italiano!
Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 21:45
No il gioco e originale e in italiano!
Hai forse collegato il joypad o l'adattatore per joypad PS2?
Si usa il joypad!dici che sia quello?
Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 11:59
Si usa il joypad!dici che sia quello?
Può essere... A molti da problemi.
ciccio83a
21-11-2006, 03:40
stesso problema...si vede solo il puntatore e si sente la musica e i menu sono attivi(cosi sembra)...solo che lo schermo è tutto nero...ho staccato i joypad come detto...ma niente..
Soluzioni?
:read:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di sistemarla.
Scusatemi, come posso fare per convertire il gioco in ita? Mi potreste indicare il link???
Grazie lo stesso.... Ho risolto modificando il file build.ini... Ora il problema e` ke se modifico la lingua ai file video, il gioco si blocca in una schermata all'avvio..
anche io ho lo stesso problema..tutto scuro..solo il puntatore si vede..
come hai modificato quel file? hai risolto anche l'altro problema??
plz help!!!!!!
devilage
11-06-2007, 05:13
Ciao ragazzi, per visualizzare i video e per avere il gioci "parzialmente in italiano" dovete modificare il file presente nella dir del gioco:
il file "build" e cambiare i valori da eng a ita, vi incollo tutto il contenuto del file... (ricordate che video dovrete lasciarlo ENG dato che non avete i video ita installati), ricordate di reimpostare i settaggi perchè verranno resettati (risoluzione, joypad, ecc) i joypad non hanno problemi con questo gioco, io ne uso 2 della logitech usb, devono essere collegati solo prima di avviare il gioco.
[BUILD]
build = normal
; languages are:
; eng (english)
; fre (french)
; ger (german)
; ita (italian)
; spa (spanish)
; pol (polish, beenox build only)
; rus (russian, beenox build only)
; AllowedTextLanguages is a comma-separated list of the text languages that are allowed
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used
AllowedTextLanguages = eng,fre,ger,ita,spa
; DefaultTextLanguage is used for text whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultTextLanguage is set to a language listed in AllowedTextLanguages!
DefaultTextLanguage = ita
; AllowedMovieLanguages is a comma-separated list of the movie languages that are allowed
; CAUTION: Be sure you actually have movie assets on the disk for all allowed movie languages!
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used for movies
AllowedMovieLanguages = eng
; DefaultMovieLanguage is used for movies whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultMovieLanguage is set to a language listed in AllowedMovieLanguages!
; CAUTION: Be sure you actually have movie assets on the disk for the default movie language!
DefaultMovieLanguage = eng
; AllowedAudioLanguages is a comma-separated list of the audio languages that are allowed
; CAUTION: Be sure you actually have audio assets on the disk for all allowed audio languages!
; If they select a language from the console configuration that is allowed it will be used for audio
AllowedAudioLanguages = ita
; DefaultAudioLanguage is used for audio whenever the console is configured for a language that is not allowed
; CAUTION: Be sure DefaultAudioLanguage is set to a language listed in AllowedAudioLanguages!
; CAUTION: Be sure you actually have audio assets on the disk for the default audio language!
DefaultAudioLanguage = ita
ESRB = yes
devilage
11-06-2007, 13:01
In sostanza i video vengono caricati in inglese perchè è presente solo la dir NTSC dei video, se impostate ita punta al PAL assente..
Qualcuno di voi sa qualche trucco?
100.000 punti:
Nella schermata del Team Menu o del Hero Management digitare Su, Su, Su, Sinistra, Destra, Sinistra.
Tutti I personaggi:
Nella selezione del personaggio digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Sinistra, Sinistra.
Tutti i filmati:
Nel menu Review digitare in sequenza Su, Sinistra, Sinistra, Su, Destra, Destra, Su.
Tutte le copertine:
Nel menu Review digitare in sequenza Sinistra, Destra, Destra, Sinistra, Su, Su.
Tutte i concept Art:
Nel menu Review digitare in sequenza Giù, Giù, Giù, Destra, Destra, Sinistra, Giù .
Tutti i costumi:
Nel menu di selezione del personaggio digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù .
Tutti i livelli:
Nella schermata del terminale del simulatore digitare in sequenza Su, Destra, Sinistra, Giù, Su, Destra, Sinistra, Giù.
Tutti i poteri:
Nella schermata di selezione del personaggio digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra.
Tutti i wallpaper:
Nel menu Review digitare in sequenza Su, Giù, Destra, Sinistra, Su, Su, Giù .
God Mode:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra.
Super Velocità:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Sinistra, Su, Destra, Giù, Destra.
Il tocco della morte:
Durante una normale partita digitare in sequenza Sinistra, Destra, Giù, Giù, Destra, Sinistra
devilage
13-06-2007, 14:45
Ho perso il CD :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.