View Full Version : mah...i profumi tester,sono originali?e' reato acquistarli o venderli?
glaglaino
09-11-2006, 20:37
voi ne avete mai trovati al mercato o altrove?
francescox87
09-11-2006, 20:43
che io sappia sono originali ma "annaquati" cioè mischiati con l'acqua però non sono tanto sicuro..sono cose sentite dire... ;)
Sì sono esattamente gli stessi profumi...
il problema è trovare qualcuno disposto a pagare per averli credo...
il problema è trovare qualcuno disposto a pagare per averli credo...
beh...dipende dai profumi, su quelli "commerciali" non ci sono problemi... non varrà molto la boccettina di profumo, ma se vai su profumi superiori ai 100€, non è detto il profumiere ( :D ) le dia in amaggio a tutti, anche perché lui le paga...
le darà probabilmente ai clienti abituali che sono interessati a quel target di profumi
Sì sono esattamente gli stessi profumi...
e ci mancherebbe..che ti danno il profumo annacquato??
francescox87
10-11-2006, 07:01
io credo che l'autore del 3d si riferisca ai profumi che vendono nei mercati e simili, quelli con la scatola uguale per tutti in cui cambia solo il nome della fragranza.. infatti l'odore è lo stesso ma la durata di quelli da mercato è molto inferiore all'originale, se ti spruzzi un profumo originale avrai addosso l'odore per un bel pò di tempo, invece con quello da mercato dopo un pò và via.. capito cosa voglio dire?ecco perchè dico che sono annacquati :O
non è venuto mica a me il dubbio eh? :D
ficodindia
10-11-2006, 10:42
I tester sono originalissimi e a volte le profumerie li vendono sotto banco a un prezzo nettamente inferiore a quello di mercato.
L'unica differenza è che magari il tester non ha lo scatolo o il tappo.
Vendere i tester è illegale: sono campioni gratuiti, fatti per dare la possibilità ai clienti di conoscere la fragranza per non comprare alla cieca [in questo caso "a naso tappato" :D] il prodotto originale.
ficodindia
10-11-2006, 11:22
Vendere i tester è illegale: sono campioni gratuiti, fatti per dare la possibilità ai clienti di conoscere la fragranza per non comprare alla cieca [in questo caso "a naso tappato" :D] il prodotto originale.
Certo che è illegale....ma lo fanno vedi anche il noto sito di compravendite :D :D
>|HaRRyFocKer|
10-11-2006, 11:33
I tester non hanno quell'agente che permette la loro durata sulla pelle... Infatti se ci fate caso, dopo poco svanisce l'odore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.