View Full Version : Curriculum
ciottano
09-11-2006, 20:21
Secondo voi è possibile inserire nel proprio curriculum l'elenco dei seminari che si sono seguiti? Non parlo di congressi con registrazione, ma di seminari tenuti nel dipartimento di varie università o centri di ricerca.
Syd Barrett
09-11-2006, 20:24
Possibile è possibile, ma fallo solo se ritieni che sia davvero utile e non controproducente :stordita:
ciottano
09-11-2006, 21:02
Possibile è possibile, ma fallo solo se ritieni che sia davvero utile e non controproducente :stordita:
Scusami, quale potrebbe essere un effetto controproducente?
ciottano
09-11-2006, 21:33
magari credono che hai inserito quella voce solo per "fare numero"
Infatti questo era un problema che avevo valutato...solo che li ho seguiti e mi scoccia non poterli inserire solo perchè si potrebbe pensare che li ho inventati o messi solo per fare numero...
con l'occasione volevo chiedere: ma quando si va ai congressi e ci si registra, poi ti rilasciano qualche attestato o è sufficiente la registrazione per provare che ci si è effettivamente stati?
Syd Barrett
10-11-2006, 10:19
Scusami, quale potrebbe essere un effetto controproducente?
se hai seguito un seminario sulla domotica e ti proponi come programmatore php, quella riga in più sul curriculum fa solo inutile peso... se fossi il selezionatore penserei che non sai più cosa fare per riempirlo e ci infili ogni cosa che non c'entra niente, comprese le esperienze irrilevanti come i seminari e per giunta non formative nel campo in cui chiedi un posto.
Meglio in curriculum breve e mirato che uno lungo e sconclusionato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.