View Full Version : [Siena+ss] Asus A7N8X-E Dlx, Barton2500+@3200+
Vendo la seguente robbba causa passaggio a sistema 64bit:
- Asus A7N8X-E Deluxe rev.2: La scheda e' tenuta in condizioni ottimali, e' comprensiva di TUTTO il suo bundle originale, quindi compresa la scatola. 41+s.s. VENDUTA A FRAPAVEL
- AMD Barton 2500+ sbloccato, tengo stabile a 3200+, testato a 2400mhz, con in aggiunta dissy SLK-947U. 60+s.s. (abbassato a 55+s.s.) VENDUTO A CHECCORAGGIO
ciao
Riccardo
andrewxx
09-11-2006, 20:23
coda dissy se smembri e se hai la mascherina per montarlo sulla abit nf7-s ;)
Se mi prendono il procio in Tray senza dissy ti tengo sicuramente di conto, la mascherina cosa e' di preciso?? Io ho tutto la scatola e il resto giu' in garage, quindi se lo davano insieme ci deve essere sicuramente
ciao
Riccardo
Uppettino, ed aggiungo che sono molto interessato ad un AMD col core SanDiego...
ciao
Riccardo
Dottbarbi
10-11-2006, 08:26
Coda blocco con limatina
Do' precedenza alle code con blocco, aggiorno la coda sl topic principale
ciao
Riccado
frapavel
10-11-2006, 10:12
Coda mobo 50 euro spedita in j+3
checcoraggio
10-11-2006, 13:27
coda processore 55euri consegna a mano se non hai fretta..
Per 55 consegna a mano sarei anche per metterti in cima alla lista. Per correttezza ricontatto Guns81 e chiedo se vuole "rilanciare", nel caso ti metto in testa alla lista (subito sotto al ragazzo che mi prende in blocco).
ciao
Riccardo
Checcoraggio in coda per il procio.
ciao
Riccardo
Dottbarbi
10-11-2006, 14:30
Lascio.
Grazie cmq per le info
Prego ;) alla prox.
Allora di conseguenza processore a Checcoraggio e mobo a Frapvel. Se volete possiamo concludere.
ciao
Riccardo
frapavel
10-11-2006, 15:12
Prego ;) alla prox.
Allora di conseguenza processore a Checcoraggio e mobo a Frapvel. Se volete possiamo concludere.
ciao
Riccardo
Per me va bene, quando vuoi mandami PVT o mail con i tuoi dati.
Ok, allora la mobo la considero AGGIUDICATA a frapavel (ovviamente il prezzo indicato, ovvero 45+ss). Ti contatto io via email lunedi'.
Aspetto la conferma da checcoraggio per il 2500+barton con il dissy, quando ha confermato posso pure chiudere.
ciao
Riccardo
frapavel
10-11-2006, 16:27
Ok, allora la mobo la considero AGGIUDICATA a frapavel (ovviamente il prezzo indicato, ovvero 45+ss). Ti contatto io via email lunedi'.
ciao
Riccardo
:D
La mia offerta è di 50 ss incluse (41+ss), mi sono messo in coda a quel prezzo.
Beh magari se lo specificavi era meglio. Vabe' pace, colpa mia che nn ho chiarito subito. Aggiorno il topic iniziale, tutto venduto.
ciao
Riccardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.