View Full Version : cookie must be enabled during license acquisition
xke quando apro un file da internet in stream che ha bisogno di un nome e password mi apre la finestra del drm di windows media player e poi pero al posto di dove devo mettere user e pwd mi dice cookie must be enabled during license acquisition
?? cosa faccio? avevo messo wmp 11 e ie7 ma funzionava anche dopo ora non capisco xke mi da questo errore, ho levato ie7 e wmp11 e resettato le impostazioni di ie ma mi da sempre lerrore
qualcuno sa darmi delle indicazioni?
xke quando apro un file da internet in stream che ha bisogno di un nome e password mi apre la finestra del drm di windows media player e poi pero al posto di dove devo mettere user e pwd mi dice cookie must be enabled during license acquisition
?? cosa faccio? avevo messo wmp 11 e ie7 ma funzionava anche dopo ora non capisco xke mi da questo errore, ho levato ie7 e wmp11 e resettato le impostazioni di ie ma mi da sempre lerrore
qualcuno sa darmi delle indicazioni?
Non c'entra niente Wmp 11 o 7, piuttosto che altri programmi :muro: :muro: :muro:
come detto, chiaramente, dalle parole, è SOLO un fatto di cookie accettati o meno.
Quindi, se vuoi proseguire, devi devi abilitare i cookie !!!!!!!
.....
...e mi domando, fra l'altro, cosa c'entra questa discussione, con editing video.....
:doh:
lho messo qui xke relativo alla licenza dei file video, ma a questo punto se qlcuno lo sposta mi fa un favore, come ho detto pero i cookie sono abilitatissimi, non solo ho porvato resettando tutto ai parametri di default ma anche abassando tutto al minimo livello di protezione in ie, sia per sicurezza che privacy, ma niente
quindi è un porlbmea piu particolare
l...cookie sono abilitatissimi.....
quindi è un porlbmea piu particolare
L'hai scritto tu:cookie must be enabled during license acquisition
quindi, è un problema di cookie non abilitati!
Poi, fai te.....
guarda che so leggere anche io, se vuoi possiamo continuare tutta la notte, posso ripetere
gli ho abilitati
e ora?
guarda che so leggere anche io, se vuoi possiamo continuare tutta la notte, posso ripetere
gli ho abilitati
e ora?
Che sai leggere, non lo metto in dubbio.....
ma se ti compare una scritta come quella riportata, cioè:cookie must be enabled during license acquisition
c'è poco "da continuare".......
la traduzione è solo in un senso e non và interpretata.
Poi, come già scritto, fai tu........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.