View Full Version : Spettatori del TG4, accorrete, senza spingere, in soccorso...
tatrat4d
09-11-2006, 18:57
Ma sognavo o il mito si è messo a cantare Apicella in fuori onda? :eek:
beh se l'ha fatto ci sara materiale per striscia :D
Son curioso di vedere chi sono gli spettatori del tg4 :D
Ma cosa guardi? Vergognati! :O :D
FastFreddy
09-11-2006, 20:49
Uno una volta era mod :D :D :D
Uno una volta era mod :D :D :D
Lol s'è sputtanato da solo :asd:
tatrat4d
09-11-2006, 21:05
siete tutti molto cari :cry: :D
Fede ha fatto di meglio, cercate "figura di merda" su video libero, c'è una chicca di qualche anno fa con Fede conduttore di studio aperto :asd:
Ot avete visto striscia?
Fede in vacanza con briatore e le rispettive girls... fede con la tipa del meteo :doh:
zerothehero
09-11-2006, 22:35
Va bè..lo faranno vedere su blob, immagino.. :p
VegetaSSJ5
09-11-2006, 23:39
io seguo quasi tutte le sere l'edizione delle 19... :D
Beh, ma guarda caso proprio domani esce l'album nuovo di Apicella coi pezzi scritti da Berlusconi :fiufiu: ;)
http://www.rockol.it/news.php?idnews=82580
Ot avete visto striscia?
Fede in vacanza con briatore e le rispettive girls... fede con la tipa del meteo :doh:
Ma cosa dici? In televisione mica si fa carriera dandola... :asd: :rolleyes:
che tristezza il Tg4 e che tristezza Fede .... :D
Non mi soprenderei di vederlo su qualche "vacanze di Natale" tra un po'
dantes76
10-11-2006, 09:14
']che tristezza il Tg4 e che tristezza Fede .... :D
Non mi soprenderei di vederlo su qualche "vacanze di Natale" tra un po'
almeno Fede e il Tg4 sono apertamente dichiarati
almeno Fede e il Tg4 sono apertamente dichiarati
Capito ma un giornalista non dovrebbe essere super partes e fornire le notizie in modo piu obiettivo possibile ?? qua ci troviamo di fronte ad una persona che addirittura "lecca il culo" e taglia e cuce come più gli aggrada per sfumare le gaffes ed elogiare ad ogni costo anche inventandosi le cose...boh...se questa è informazione....a me sembra spazzatura...che andasse a fare 100 vetrine o paperissima fede
bluelake
10-11-2006, 09:26
Beh, ma guarda caso proprio domani esce l'album nuovo di Apicella coi pezzi scritti da Berlusconi :fiufiu: ;)
http://www.rockol.it/news.php?idnews=82580
l'hanno detto tutti i telegiornali ormai... ma almeno fossero delle belle canzoni, in confronto a Apicella è bravo pure quella cornacchia di gigidalessio... :muro:
l'hanno detto tutti i telegiornali ormai... ma almeno fossero delle belle canzoni, in confronto a Apicella è bravo pure quella cornacchia di gigidalessio... :muro:
ma infatti nn è neanche bravo....è palesemente SPINTO grazie alle conoscenze... sembra abbastanza ovvio.....
dantes76
10-11-2006, 09:28
']Capito ma un giornalista non dovrebbe essere super partes e fornire le notizie in modo piu obiettivo possibile ?? qua ci troviamo di fronte ad una persona che addirittura "lecca il culo" e taglia e cuce come più gli aggrada per sfumare le gaffes ed elogiare ad ogni costo anche inventandosi le cose...boh...se questa è informazione....a me sembra spazzatura...che andasse a fare 100 vetrine o paperissima fede
Ma Emilio Fede non ha mai detto di esserlo, preoccupati di piu' di quelli che dicono di esserlo ma alla fine sono peggio di Fede, TGRosa,StudioRosa
Ma Emilio Fede non ha mai detto di esserlo, preoccupati di piu' di quelli che dicono di esserlo ma alla fine sono peggio di Fede, TGRosa,StudioRosa
Ho capito che lui è di parte,dichiarato, ma che senso ha guardare un TG che ti fa vedere solo quello che vuole lui e ne sei pure a conoscenza ??Cioè anche fossi un berlusconiano-doc mi verrebbe qualche dubbio, oppure tutti "contenti e coglionati" come si dice da me ???? :D
Essere peggio di Fede in quanto a "parzialità" cmq mi sembra abbastanza difficile. In altri TG semmai ci possono essere notizie a cui viene dato più spazio ed altre volontariamente omesse , ma non mettono certo la foto a 32 denti del loro idolo dietro mentre parlano :sofico:
Ot avete visto striscia?
Ma non era innamorato di Silvio?
visto a blob ieri sera.Ha presentato il disco di Apicella rimarcando "testi di Silvio Berlusconi": diceva"non perchè sono di parte ma sono davvero belle canzoni".
stavo cadendo dalla sedia :sbonk:
E' un cabaret continuo sto tg :sofico:
visto a blob ieri sera.Ha presentato il disco di Apicella rimarcando "testi di Silvio Berlusconi": diceva"non perchè sono di parte ma sono davvero belle canzoni".
:rotfl:
:rotfl:
:.Blizzard.:
10-11-2006, 10:46
Al solito ... qua la gente continua a difendere Fede scordandosi che lui dirige un TELEGIORNALE. Annunziata, Santoro o Floris sono persone di parte - in grado di criticare anche la sinistra quando serve, cosa che Fede non ha mai fatto - ma sono conduttori di programmi giornalistici.
Che poi quella di Fede sia infima diffamazione credo sia sotto gli occhi di tutti.
Ma se è un fuori onda, tu come lo hai visto? :D
Ma non era innamorato di Silvio?
:sbonk:
Al solito ... qua la gente continua a difendere Fede scordandosi che lui dirige un TELEGIORNALE. Annunziata, Santoro o Floris sono persone di parte - in grado di criticare anche la sinistra quando serve, cosa che Fede non ha mai fatto - ma sono conduttori di programmi giornalistici.
Che poi quella di Fede sia infima diffamazione credo sia sotto gli occhi di tutti.
Ti sbagli :rolleyes:
...a considerare fede un giornalista:asd:
:sbonk:
Ti sbagli :rolleyes:
...a considerare fede un giornalista:asd:
Io il tg4 qualche volta lo guardo ma SOLO quando c'è Fede...perchè mi diverte!....è uno show non è un tg!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.