PDA

View Full Version : Spettatori del TG4, accorrete, senza spingere, in soccorso...

tatrat4d
09-11-2006, 18:57
Ma sognavo o il mito si è messo a cantare Apicella in fuori onda? :eek:

fluke81
09-11-2006, 19:00
beh se l'ha fatto ci sara materiale per striscia :D

trokij
09-11-2006, 19:27
Son curioso di vedere chi sono gli spettatori del tg4 :D

Onisem
09-11-2006, 19:42
Ma cosa guardi? Vergognati! :O :D

FastFreddy
09-11-2006, 20:49

Uno una volta era mod :D :D :D

trokij
09-11-2006, 21:04
Uno una volta era mod :D :D :D
Lol s'è sputtanato da solo :asd:

tatrat4d
09-11-2006, 21:05
siete tutti molto cari :cry: :D

recoil
09-11-2006, 21:33
Fede ha fatto di meglio, cercate "figura di merda" su video libero, c'è una chicca di qualche anno fa con Fede conduttore di studio aperto :asd:

trokij
09-11-2006, 22:32
Ot avete visto striscia?
Fede in vacanza con briatore e le rispettive girls... fede con la tipa del meteo :doh:

zerothehero
09-11-2006, 22:35
Va bè..lo faranno vedere su blob, immagino.. :p

VegetaSSJ5
09-11-2006, 23:39
io seguo quasi tutte le sere l'edizione delle 19... :D

Adric
09-11-2006, 23:52
Beh, ma guarda caso proprio domani esce l'album nuovo di Apicella coi pezzi scritti da Berlusconi :fiufiu: ;)
http://www.rockol.it/news.php?idnews=82580

Onisem
10-11-2006, 08:55
Ot avete visto striscia?
Fede in vacanza con briatore e le rispettive girls... fede con la tipa del meteo :doh:
Ma cosa dici? In televisione mica si fa carriera dandola... :asd: :rolleyes:

Onisem
10-11-2006, 08:56
Comunque, che squallore.

[xMRKx]
10-11-2006, 08:57
che tristezza il Tg4 e che tristezza Fede .... :D

Non mi soprenderei di vederlo su qualche "vacanze di Natale" tra un po'

dantes76
10-11-2006, 09:14
']che tristezza il Tg4 e che tristezza Fede .... :D

Non mi soprenderei di vederlo su qualche "vacanze di Natale" tra un po'

almeno Fede e il Tg4 sono apertamente dichiarati

[xMRKx]
10-11-2006, 09:24
almeno Fede e il Tg4 sono apertamente dichiarati

Capito ma un giornalista non dovrebbe essere super partes e fornire le notizie in modo piu obiettivo possibile ?? qua ci troviamo di fronte ad una persona che addirittura "lecca il culo" e taglia e cuce come più gli aggrada per sfumare le gaffes ed elogiare ad ogni costo anche inventandosi le cose...boh...se questa è informazione....a me sembra spazzatura...che andasse a fare 100 vetrine o paperissima fede

bluelake
10-11-2006, 09:26
Beh, ma guarda caso proprio domani esce l'album nuovo di Apicella coi pezzi scritti da Berlusconi :fiufiu: ;)
http://www.rockol.it/news.php?idnews=82580
l'hanno detto tutti i telegiornali ormai... ma almeno fossero delle belle canzoni, in confronto a Apicella è bravo pure quella cornacchia di gigidalessio... :muro:

[xMRKx]
10-11-2006, 09:27
l'hanno detto tutti i telegiornali ormai... ma almeno fossero delle belle canzoni, in confronto a Apicella è bravo pure quella cornacchia di gigidalessio... :muro:

ma infatti nn è neanche bravo....è palesemente SPINTO grazie alle conoscenze... sembra abbastanza ovvio.....

dantes76
10-11-2006, 09:28
']Capito ma un giornalista non dovrebbe essere super partes e fornire le notizie in modo piu obiettivo possibile ?? qua ci troviamo di fronte ad una persona che addirittura "lecca il culo" e taglia e cuce come più gli aggrada per sfumare le gaffes ed elogiare ad ogni costo anche inventandosi le cose...boh...se questa è informazione....a me sembra spazzatura...che andasse a fare 100 vetrine o paperissima fede

Ma Emilio Fede non ha mai detto di esserlo, preoccupati di piu' di quelli che dicono di esserlo ma alla fine sono peggio di Fede, TGRosa,StudioRosa

[xMRKx]
10-11-2006, 09:46
Ma Emilio Fede non ha mai detto di esserlo, preoccupati di piu' di quelli che dicono di esserlo ma alla fine sono peggio di Fede, TGRosa,StudioRosa

Ho capito che lui è di parte,dichiarato, ma che senso ha guardare un TG che ti fa vedere solo quello che vuole lui e ne sei pure a conoscenza ??Cioè anche fossi un berlusconiano-doc mi verrebbe qualche dubbio, oppure tutti "contenti e coglionati" come si dice da me ???? :D

Essere peggio di Fede in quanto a "parzialità" cmq mi sembra abbastanza difficile. In altri TG semmai ci possono essere notizie a cui viene dato più spazio ed altre volontariamente omesse , ma non mettono certo la foto a 32 denti del loro idolo dietro mentre parlano :sofico:

das
10-11-2006, 09:48
Ot avete visto striscia?

Ma non era innamorato di Silvio?

verloc
10-11-2006, 10:04
visto a blob ieri sera.Ha presentato il disco di Apicella rimarcando "testi di Silvio Berlusconi": diceva"non perchè sono di parte ma sono davvero belle canzoni".

stavo cadendo dalla sedia :sbonk:

E' un cabaret continuo sto tg :sofico:

[xMRKx]
10-11-2006, 10:11
visto a blob ieri sera.Ha presentato il disco di Apicella rimarcando "testi di Silvio Berlusconi": diceva"non perchè sono di parte ma sono davvero belle canzoni".

:rotfl:

:rotfl:

:.Blizzard.:
10-11-2006, 10:46
Al solito ... qua la gente continua a difendere Fede scordandosi che lui dirige un TELEGIORNALE. Annunziata, Santoro o Floris sono persone di parte - in grado di criticare anche la sinistra quando serve, cosa che Fede non ha mai fatto - ma sono conduttori di programmi giornalistici.
Che poi quella di Fede sia infima diffamazione credo sia sotto gli occhi di tutti.

bjt2
10-11-2006, 12:50

Ma se è un fuori onda, tu come lo hai visto? :D

trokij
10-11-2006, 14:36
Ma non era innamorato di Silvio?
:sbonk:

Al solito ... qua la gente continua a difendere Fede scordandosi che lui dirige un TELEGIORNALE. Annunziata, Santoro o Floris sono persone di parte - in grado di criticare anche la sinistra quando serve, cosa che Fede non ha mai fatto - ma sono conduttori di programmi giornalistici.
Che poi quella di Fede sia infima diffamazione credo sia sotto gli occhi di tutti.
Ti sbagli :rolleyes:

...a considerare fede un giornalista:asd:

c-darma
10-11-2006, 15:23
:sbonk:

Ti sbagli :rolleyes:

...a considerare fede un giornalista:asd:

Io il tg4 qualche volta lo guardo ma SOLO quando c'è Fede...perchè mi diverte!....è uno show non è un tg!