Nemesis2
09-11-2006, 18:36
Come da titolo vendo questa scheda che regge le frequenze di 686/775 in full aria!
Modello Sapphire full retail con fattura di luglio 2006!
Perfetta con garanzia e dissipatore per i mosfet in rame, vi allego anche quello originale sostituibile con 2 giri di vite.
Tutto perfetto, in vendita solo per questa sera a 310 euro spedita intrattabili, il primo che si permette di dire limata finisce segnalato!
Se qualcuno se l'acchiappa ok, altrimenti me la tengo che poi non ho tempo di spedire.
Coda:
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette o indirette!
Modello Sapphire full retail con fattura di luglio 2006!
Perfetta con garanzia e dissipatore per i mosfet in rame, vi allego anche quello originale sostituibile con 2 giri di vite.
Tutto perfetto, in vendita solo per questa sera a 310 euro spedita intrattabili, il primo che si permette di dire limata finisce segnalato!
Se qualcuno se l'acchiappa ok, altrimenti me la tengo che poi non ho tempo di spedire.
Coda:
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette o indirette!