View Full Version : un consiglio per acquistare una xbox
Salve a tutti.
Allora sono in trattavita per comprare una xbox e ho due scelte:
1) xbox v 1.3 modchip ALADDIN hd originale 1 pad e cavetteria varia prezzo richiesto circa 100 euri.
2) xbox v 1.6 softmod, dashboard EvolutionX con installato anche XBMC 3, hd originale 3 giochi, Memory card Datel MAX Drive USB, 1 pad non originale e cavetteria varia a circa 90 euri.
I miei dubbi sono questi:
a) nella xbox con softmod, è possibile aggiornare la dashboard e cambiare l'hard disk per metterne uno da 120gb senza dover rifare la procedura della softmod?
b)quale delle due scegliereste e perchè?
sono molto ben accetti tutti i suggerimenti
grazie
io prenderei quella softmod :D
100 euro solo per la xbox (se pur modificata) credo che siano un po' tantini! mentre l'altra offre 3 giochi e la memory
per le domande prova a googolare e cercare il sito di xbox tribe (spero che possa dare questa info) lì troverai molte + info di quelle che te ne servono :)
io prenderei quella softmod :D
100 euro solo per la xbox (se pur modificata) credo che siano un po' tantini! mentre l'altra offre 3 giochi e la memory
per le domande prova a googolare e cercare il sito di xbox tribe (spero che possa dare questa info) lì troverai molte + info di quelle che te ne servono :)
Ciao e intanto grazie per il suggerimento.
Ho googolato in giro ed anche su xbox tribe ma non ho trovato niente di specifico. Il dubbio maggiore è quello di poter installare un nuovo hd senza dover rifare la softmod. Se qualcuno ha qualche link e/o suggerimento utile lo accetto volentieri.
Io prenderei la softmod, semplicemente perche' l'Aladdin spesso e volentieri smette di funzionare (io ho dovuto prima softmoddare la consolle nonostante il chip, e poi farlo comunque sostituire con l'Akira2, ma non sono certo stato l'unico con problemi simili sull'Aladdin); per cambiare l'hd devi rifare la softmod, ma, avendo gia' la password dall'hd originale, la procedura e' una stupidata, specialmente se attacchi l'hd al pc e poi fai il boot da cd con linux (puoi trovare tutte le informazioni su xboxtribe).
la 1.6 imho legge meglio. Con le 1.3 rischi di trovarti qualche lettore schizzinoso.
Per quanto mi riguarda....a 100E circa si trovano xbox nuove con 2 pad originali e qualche gioco. Il chip costa ormai poco ed è tutt'altra cosa rispetto alla softmod. Una mod con chip e garanzia costa ormai sui 40E... fai te.
In alternativa con calma cercati una xbox usata, ma possibilmente recente. Imho il suo valore è tra i 50 e 100E, dipendentemente dalle condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.