Mrmcgia
09-11-2006, 17:09
ciao a tutti... č da un mesetto che sul computer mi si stanno verificando degli strani reallentamenti. Tutto č cominciato con dei problemi cn windows media player 11 beta 2, che dopo 2 minuti di ascolto, incominciava ad utilizzare inspiegabilmente l'80% della cpu, rallentando DRASTICAMENTE ogni altro processo. Ho provato a ritornare alla versione 9 series, poi alla 10 e poi alla beta 1, ma niente, i rallentamenti persistono. ho provato qnd a overclockkare la cpu portandola a 3,5 ghz dai 3.2 di base. ma ancora niente. Inoltre, tutto ciņ mi impedisce di compiere le mie azioni abituali con il computer, quali sentire la musica (sn dovuto passare ad iTunes, che perņ stranamente nn da problemi) e giocare. In particolare a need for speed underground 2, un gioco che facevo cn la risoluzione 800x600 al massimo dettaglio, e che ora scatta anke cn la 640x480 cn dettaglio minimo. Non capisco da cosa possa dipendere tutto ciņ. Da un virus? da un deterioramento dei componenti? Dalla sfiga? Come dice tiziano ferro, "non me lo so spiegare".
Qualcuno di voi ha qualke idea?? per favore aiutatemi!
(P.s: nn sono riuscito a postare questo messaggio sul subforum "problemi tecnici" perkč non mi da l'autorizzazione, quindi, moderatori e amministratori, per favore, non spostatelo, perkč altrimenti non sarņ in grado di rispondere alle domande.)
Qualcuno di voi ha qualke idea?? per favore aiutatemi!
(P.s: nn sono riuscito a postare questo messaggio sul subforum "problemi tecnici" perkč non mi da l'autorizzazione, quindi, moderatori e amministratori, per favore, non spostatelo, perkč altrimenti non sarņ in grado di rispondere alle domande.)