Entra

View Full Version : MIO p550N e miosync. Cosa aggiorna questo prog?

robmarella
09-11-2006, 17:08
Salve a tutti. Ho da pochi giorni acquistato il mio digiwalker P550N. Mi sono registrato al sito della mitac ed ho scaricato il miosync. Il programma promette di connettersi al database degli autovelox ed una volta sincronizzato con il palmare scaricherebbegli aggiornamenti degli stssi a seconda della nazione selezionata e di interesse. Il programma ha scaricato gli aggiornamenti dal sito ed ha installato gli stessi sul palmare. Dopo un pò un messaggio mi avvisava di nuovi aggiornamenti ed anche questi sono stati installati. Arrivo al dunque. Ho aperto la cartella miotc di miomap v3.2. Poi la sottocartella poi. All'interno di questa vi sono due files: poiupdated.upd di 0 byte e SpeedCams.mtc. Il file che sembra essere variato di dimensioni è speedcams.mtc. Adesso è di 35.2 kb. Ho impostato il miomap in modo che mi avverta con avvisi complessi e suoni in prossimità di un autovelox. Nella mappa che ho visto però non me ne segnala neanche uno dove dovrebbero essere posizionati. Fino ad oggi ho utilizzato un software che mi permetteva di "adattare" gli autovelox per TomTom (opportunamente modificati) in file adatti per miomap ed il file poiupdates aumentava di dimensioni con gli aggiornamenti degli autovelox. Adesso rimane a 0 b. Qualcuno di voi sa l'utilità del programma miosync? Aggiorna effettivamente gli autovelox? Scusate per la lunghezza del post.

paola1
09-02-2007, 22:23
ciao
ti consglio di visitare questo sito

http://www.adivor.it/