PDA

View Full Version : Desktop multipli---

ESP
09-11-2006, 16:50
Sapete se Esiste un gestore di desktop multipli per mac?.. simile a quello che una linux...
ho visto da poco Ubuntu con XGL è sono rimasto impressionato... è davvero bellissimo...è riprende molte invezioni del mac, tipo exposè e l'effetto genio; però ha questa transizione da un desktop all'altro uguale al cubo di keynote...ed è davvero una figata!!!!... chissà se esiste per mac???!!?!!?

...penso che la gestione tridimesionale del desktop e del computer sia davvero il futuro...

MacNeo
09-11-2006, 16:52
VirtueDesktops
http://virtuedesktops.info/

ESP
09-11-2006, 22:28
...era proprio quello che cercavo!!!
grazie tante!!! :D :D :D

corrysan
10-11-2006, 07:28
non ho capito cosa fa in pratica.
spiegazioni prego! :stordita:

v1ruz
10-11-2006, 08:16
permette di usare 2 o + desktop contemporaneamente...

io preferisco Desktop Manager (Virtue deriva proprio da questo ma ha alcune feature in + come poter selezionare uno sfondo per desktop)

molto utile come programma sopratutto quando si tengono aperti una decina di programmi :)

M@n
10-11-2006, 09:05
Questa sara' una delle nuove funzioni del nuovo SO

Solido
10-11-2006, 09:16
si ma attenzione questa utility ha una caratteristica particolare... sui portatili ultima generazione può essere utilizzato in un modo molto carin... cioè basterà tirare una piccolaa botterella al case e lui cambierà desk, basta spuntare l'opzione ;)

MacNeo
10-11-2006, 10:48
si ma attenzione questa utility ha una caratteristica particolare... sui portatili ultima generazione può essere utilizzato in un modo molto carin...carino da far vedere agli amici, ma perfettamente inutile.
voglio vedere quanto lo trovi carino se stai lavorando a una cosa, uno passa e urta il tavolo, e ti gira lo schermo sul computer :rolleyes: È decisamente più pratico usarlo normalmente con mouse/tastiera.

Desktop Manager non viene più aggiornato da un anno abbondante. Ha meno funzioni e credo non sia neanche UB... non mi sembra molto furbo continuare a usarlo visto che Virtue è la stessa cosa ma fatta meglio :mbe:

v1ruz
10-11-2006, 19:32
carino da far vedere agli amici, ma perfettamente inutile.
voglio vedere quanto lo trovi carino se stai lavorando a una cosa, uno passa e urta il tavolo, e ti gira lo schermo sul computer :rolleyes: È decisamente più pratico usarlo normalmente con mouse/tastiera.

Desktop Manager non viene più aggiornato da un anno abbondante. Ha meno funzioni e credo non sia neanche UB... non mi sembra molto furbo continuare a usarlo visto che Virtue è la stessa cosa ma fatta meglio :mbe:

per quello che mi serve desktop manager e' ottimo e poi non mi interessa che sia UB...