View Full Version : scelta alimentatore per x1950pro
crappypunkrocker!!
09-11-2006, 17:40
apro un nuovo thread visto che quello precedente era riferito al "se mi basta l'alimentatore" mentre adesso il problema è quale prendere.
allora visto che non volevo spendere troppo ma prendere comunque un buon alimentatore sono orientato sugli lc-power..
adesso la mia indecisione è tra il super-silent da 550w, il silent giant da 550w green power e il titan da 560w...
inoltre volevo sapere se è meglio prendere a parità di alimentatore uno con una singola linea 12v con più ampere oppure uno standard atx 2.0 con più ampere ma divisi su due linee..
crappypunkrocker!!
09-11-2006, 23:40
apro un nuovo thread visto che quello precedente era riferito al "se mi basta l'alimentatore" mentre adesso il problema è quale prendere.
allora visto che non volevo spendere troppo ma prendere comunque un buon alimentatore sono orientato sugli lc-power..
adesso la mia indecisione è tra il super-silent da 550w, il silent giant da 550w green power e il titan da 560w...
inoltre volevo sapere se è meglio prendere a parità di alimentatore uno con una singola linea 12v con più ampere oppure uno standard atx 2.0 con più ampere ma divisi su due linee..
nessuno?? :confused:
Ci sarà un motivo per cui tutti gli alimentatori nuovi hanno le linee divise...
Prendi il titan da 560W! :)
crappypunkrocker!!
10-11-2006, 14:28
Ci sarà un motivo per cui tutti gli alimentatori nuovi hanno le linee divise...
Prendi il titan da 560W! :)
ok vada per l'alimentatore a due linee..ho trovato però il green power da 550w a 51.90€ contro i 69.9€ del titan...a questo punto prendo il green power..tanto non farò mai un sistema Sli o Crossfire..
qualcuno sa indicarmi se riesco a trovarlo a ancora meno il silent giant green power da 550w?
crappypunkrocker!!
11-11-2006, 18:12
il mio negoziante mi ha detto che può procurarmi degli antec...sono meglio degli lc-power? tra il NEO HE380EC HIGH EFFICIENCY e il truepower II da 430w cosa scelgo? vanno bene per le mie esigenze? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.