View Full Version : AVID LIQUID 7
epauepeo
09-11-2006, 17:37
Non riesco ad estendere il progetto sull'altro monitor anche cambiando il layout!!! chi mi puo dare una mano? :mc:
Non riesco ad estendere il progetto sull'altro monitor anche cambiando il layout!!! chi mi puo dare una mano? :mc:
Sullo schermo principale, in basso a Dx, vedrai un'icona che assomiglia ad un'occhio: cliccaci sopra e scegli la "visione" che più ti piace.
ps: naturalmente, dovrai avere due monitor collegati alla stessa scheda video, e questa dev'essere abilitata l'usciota per il secondo monitr (altrimenti, Liquid non ti mostrerà neanche, nelle opzioni, la possibilità di "vedere" su due monitor)
epauepeo
09-11-2006, 18:44
niente da fare mi tiene sempre sullo stesso schermo!!...non mi fa allargare la time line sull'altro
niente da fare mi tiene sempre sullo stesso schermo!!...non mi fa allargare la time line sull'altro
Ma "cliccando sull'occhio," vedi la configurazione con doppio monitor?
se no, è (come già scritto) un errore di configurazione della scheda video (devi impostare correttamente, anche la seconda uscita...
epauepeo
10-11-2006, 10:02
...io non parlo del doppio monitor del programma...io ho due monitor è voglio estendere l'interfaccia anche sull'altro solo che non mi fa "strecciare" è lo tiene solo in uno!
...io non parlo del doppio monitor del programma...io ho due monitor è voglio estendere l'interfaccia anche sull'altro solo che non mi fa "strecciare" è lo tiene solo in uno!
Certo..... avevo già intuito quelo che volevi.... e ti ho risposto di conseguenza.
Quindi rileggi quanto scritto sopra ed apporta i dovuti cambiamenti.
epauepeo
10-11-2006, 17:32
..ho unax1600 con driver omega ma oltre a estendere il desktop non c'è altra soluzione....ho provato con "l'occhio come dici tu ma rimane sempre sul monitor del ntebook.
P.S.
Ho un toshibaA100 683 con 2Gb di ram scheda x1600
..ho unax1600 con driver omega ma oltre a estendere il desktop non c'è altra soluzione....ho provato con "l'occhio come dici tu ma rimane sempre sul monitor del ntebook.
P.S.
Ho un toshibaA100 683 con 2Gb di ram scheda x1600
Notebook ??????????
Potevi dirlo prima che era un note, non perdavamo tempo..... :muro:
Solo alcuni note possono sfruttare la doppia uscita monitor: il tuo ne ha una sola........
......
Al limite, potresti provare con l'uscita S-Video e collegarla ad una Tv con quest'ingresso. Ma non è la stessa cosa.
epauepeo
10-11-2006, 20:00
..con vegas video no problem!!! ...uffff solo con avid ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.