alecomputer
09-11-2006, 17:23
Devo installare su un computer delle porte aggiuntive usb 2 della power pc ,
il nome esatto e pci usb 2.0 card e ha 4 porte esterne e 2 interne + un spinotto per l' alimentazione aggiuntiva .
l' installazione avviene senza problemi di nessun tipo .
il computer ha windows xp + sp2 ma ho provato anche con win 98 .
il problema viene quando tento di collegare qualsiasi periferica usb a una qualsiasi delle porte , mi esce un avviso di windows che dice periferica sconosciuta , e che la periferica non funziona correttamente , e mi resta un icona in basso a destra che rappresenta la periferica non riconosciuta .
ho provato con tutte le periferiche usb e usb 2 che avevo a disposizione , lo fa con qualsiasi cosa ci attacchi .
ho provato anche a dare l' alimentazione aggiuntiva tramite il connettore presente sulla scheda , ma la situazione non cambia .
ho provato anche a metterla su un secondo computer , fa la stessa cosa .
la scheda utilizza un chipset ALI M5273
Se avete qualche suggerimento prima di farmela cambiare .......
il nome esatto e pci usb 2.0 card e ha 4 porte esterne e 2 interne + un spinotto per l' alimentazione aggiuntiva .
l' installazione avviene senza problemi di nessun tipo .
il computer ha windows xp + sp2 ma ho provato anche con win 98 .
il problema viene quando tento di collegare qualsiasi periferica usb a una qualsiasi delle porte , mi esce un avviso di windows che dice periferica sconosciuta , e che la periferica non funziona correttamente , e mi resta un icona in basso a destra che rappresenta la periferica non riconosciuta .
ho provato con tutte le periferiche usb e usb 2 che avevo a disposizione , lo fa con qualsiasi cosa ci attacchi .
ho provato anche a dare l' alimentazione aggiuntiva tramite il connettore presente sulla scheda , ma la situazione non cambia .
ho provato anche a metterla su un secondo computer , fa la stessa cosa .
la scheda utilizza un chipset ALI M5273
Se avete qualche suggerimento prima di farmela cambiare .......