View Full Version : [BA] HTC TyTN
Vendo HTC TyTN assolutamente perfetto, dotazione completa, pellicola sul display
P.S. a beneficio di tutti: il tytn e' svizzero, non ha nessun brand, e' ufficiale HTC, ha ovviamente scontrino.
SW ovviamente in italiano e tastiera QWERTY regolare italiana, tutto nativo!
Vendo a 560€ con spedizione con corriere Ups inclusa, pagamento su postepay
Scambio eventualmente solo con HTC P3300 cl_39.gif
In vendita in tutto il mondo
tatydiddle
09-11-2006, 16:16
ciao scambi alla pari con n93 nero perfetto ITALIANO CON SCONTRINO DA 799€ compreso di tutti gli accessori perfetti + custodia in pelle? :)
ciao scambi alla pari con n93 nero perfetto ITALIANO CON SCONTRINO DA 799€ compreso di tutti gli accessori perfetti + custodia in pelle? :)no grazie..
Scambieresti con K-Jam con Mini Sd 2Gb + conguaglio da parte mia?
Scambieresti con K-Jam con Mini Sd 2Gb + conguaglio da parte mia?no grazie..
Ayrton, siamo vicini. Scambi con materiale informatico (vedi in firma, ma ho anche un sistema completo)?
Ayrton, siamo vicini. Scambi con materiale informatico (vedi in firma, ma ho anche un sistema completo)?
no grazie, ho necessità di realizzare..
Beh un sistema completo, magari è più vendibile. Ho anche un sistema completo total-noiseless
accetto scambi con conguaglio da parte vostra, ma vi avviso.. ho gusti molto particolari :::baby:::
saresti interessato ad un nokia n80 2 mesi di vita completo di memory da 512 e software installati??? ovviamente con tutti gli accessori...fammi sapere...magari puoi postare qualche foto??? Grazie
saresti interessato ad un nokia n80 2 mesi di vita completo di memory da 512 e software installati??? ovviamente con tutti gli accessori...fammi sapere...magari puoi postare qualche foto??? Grazie
solo se black e nobrand ITALIA
il tuo comè?
foto del mio? prodotto pari al nuovo e chi mi conosce sa cosa vuol dire.. ;)
solo se black e nobrand ITALIA
il tuo comè?
foto del mio? prodotto pari al nuovo e chi mi conosce sa cosa vuol dire.. ;)
e la miseria...vuoi pure una fetta di sedere vicino l'osso??? :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq non è black ed è un nobrand acquisito Europeo...vabè...se cambi idea io stò quà...
accetto scambi con conguaglio da parte vostra, ma vi avviso.. ho gusti molto particolari :::baby:::
:sofico:
beh io ho fatto una proposta... :D e resto in attesa magari di un possibile cambiamento di questi tuoi gusti particolari... :sofico:
Venduto altrove.
Closed..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.