PDA

View Full Version : [URGENTE] limite di peso dei bagagli

plut0ne
09-11-2006, 15:21
ragazzi domani parto per s.francisco...di solito i voli internazionali che ho preso finora avevano come massimo 20 kg nella classe economica...però cercando su internet ho letto che le linee che vanno in america hanno come massimo 32 KG :eek: :eek: :eek: PER OGNI BAGAGLIO...e il massimo sono 2 bagagli???
POSSIBILE MAI??

volo con airfrance, sono andato sul sito e ho letto che il max è 2 valigie a testa+bagaglio a mano...il totale di peso dei bagagli che vanno nella stiva è 23 kg....

insomma CHE CAOS...qualcuno ha qualche info VERITIERA? mi devo ancora fare la valigia :cry:

grazie
ciao

Syd Barrett
09-11-2006, 15:25
Guarda sul sito della compagnia aerea e se non esaustivo telefona al suo call centre :mbe:

IBYZA
09-11-2006, 15:40
ti consiglio di chiamare, ci sono tante di quelle alternative che variano da compagnia a compagnia , io comunque prenderei in considerazione quello che hai letto nel sito della compagnia.
Magari stampati la pagina cosi in aereoporto se hai problemi la mostri.

ziozetti
10-11-2006, 22:44
Secondo il sito c'è il peso massimo chiaramente stampigliato sul biglietto.
Comunque, in classe economy (suppongo sia quella la "cabina Tempo") il limite è di due bagagli ciascuno di 23 kg. Se il peso di un bagaglio eccede i 23 kg la tassa forfettaria è di 25 €/$.