View Full Version : Il mio primo mac! iMac20"
Ciao a tutti!!
Ho ordinato lunedì il mio primo mac e ne sono felicissimo!!
è un iMac20" 2gbram 256 mb di video
Volevo chiedervi: una volta che l'ordine risulta spedito tra quanto tempo arriverà a casa?
non vedo l'ora!! ;)
Darkel83
09-11-2006, 19:57
dipende, se parte dalla cina un paio di settimane, se parte dall'europa una settimana o meno
Ciao a tutti!!
Ho ordinato lunedì il mio primo mac e ne sono felicissimo!!
è un iMac20" 2gbram 256 mb di video
Volevo chiedervi: una volta che l'ordine risulta spedito tra quanto tempo arriverà a casa?
non vedo l'ora!! ;)
ciao,complimenti per l'acquisto, imac 20" in arrivo anche per me. :D
spedito venerdi'
arrivato oggi
:)
spedito venerdi'
arrivato oggi
certo che il 20" và alla grande, mi sembra molto più del 24". :)
io ho preferito un 20 pompato ad un 24base
prima avevo un 20 g5
Non vedo l'ora di averlo qui!
Ieri mi segnava come data massima il 15, oggi segna il 14.... ;)
patanfrana
10-11-2006, 11:34
[sborone mode]Anche se il 24" è proprio un altro pianeta.. :cool: [/sborone mode] :D :D :D ;)
io ho preferito un 20 pompato ad un 24base
prima avevo un 20 g5
il pompaggio sta nella ram o anke altro?
il pompaggio sta nella ram o anke altro?
500gb di HD
2gb ram
sk video 256mb
mettendo a confronot i due modelli base del 20" e del 24" secondo voi vale la pena spendere 300 euro in piu per avere monitor piu grande e una scheda video un po migliore?
questo è il mio dilemma : 20 o 24?
mettendo a confronot i due modelli base del 20" e del 24" secondo voi vale la pena spendere 300 euro in piu per avere monitor piu grande e una scheda video un po migliore?
Scheda video nn so fino a che punto migliore... certo se ci metti la 7600 sono d'accordo.. ma la 7300... :rolleyes:
Il monitor grande sta a te.. ad es la mia scrivania è stretta, e sopra all'imac ho una mensola, il 24 oltre a non starci fisicamente mi avrebbe anche dato l'impressione di essere io stesso sul dock... :sofico:
se avessi avuto la possibilità,avrei preso il 24",ma non base.meglio una 7600Gt. purtroppo le finanze non me l'hanno permesso,ma sono felicissima del mio 20".
[sborone mode]Anche se il 24" è proprio un altro pianeta.. :cool: [/sborone mode] :D :D :D ;)
è il mac che è un altro pianeta :)
Scheda video nn so fino a che punto migliore... certo se ci metti la 7600 sono d'accordo.. ma la 7300... :rolleyes:
Il monitor grande sta a te.. ad es la mia scrivania è stretta, e sopra all'imac ho una mensola, il 24 oltre a non starci fisicamente mi avrebbe anche dato l'impressione di essere io stesso sul dock... :sofico:
e considerando che non userei per grafica e nemmeno per giocare? quindi la scheda video mi sarebbe indifferente...?
Mettere la 7600GT ha praticamente solo lo scopo di giocare sotto wuizozz!
Io ho preso iMac 24" con 7600GT! Perché sapevo che comunque l'avrei usato anche per giocare!
Ragazzi è arrivato!!!
Bellissimo!!!!!!!
Non fa il minimo rumore!!!!
Sono stracontento dell scelta, non vedo l'ora di carpirne tutte le potenzialità!
Ragazzi è arrivato!!!
Bellissimo!!!!!!!
Non fa il minimo rumore!!!!
Sono stracontento della scelta, non vedo l'ora di carpirne tutte le potenzialità!
......Bellissimo è arrivato anche a me, volevo chiederti una informazione stavo provando office in prova per 30 giorni, ma dopo uno ha smesso di funzionare dicendo che il periodo di prova è scaduto.........ho sbagliato qualcosa?? è il mio prmo approccio con il mondo Mac e sono parecchio ignorante in materia!!
Ciao ;)
strana cosa.... :p non saprei ma devo dire che, per ciò che ho capito ora, funziona alla grande!!Gran macchina!!
Mettere la 7600GT ha praticamente solo lo scopo di giocare sotto wuizozz!
Io ho preso iMac 24" con 7600GT! Perché sapevo che comunque l'avrei usato anche per giocare!
gentilmente mi dici come si comporta la tua scheda video 7600gt con i giochi sotto windows?
gottardi_davide
26-11-2006, 14:27
Io ho preso un 17", non centra nulla, ma volevo comunicarvi la mia estrema felicità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.