PDA

View Full Version : [Creatività] video per youtube per sponsorizzare mio NUOVO SITO

tron
09-11-2006, 14:41
Ciao a tutti, ho da poco lanciato un sito e vorrei pubblicizzarlo anche facendo dei video su you tube.

Ho una sezione video nel mio sito, e inserirò tutti i video in quella sezione.

Il sito è un negozio on-line invertito (negozio super virtuale), che si chiama [edit]

Il simbolo principale del sito è un carrello sbarrato che potete vedere nel mio avatar (tipo quello del divieto di sosta)!! :D

Mi sto scervellando da 2 giorni :muro: per trovare un video che posso fare da solo con la videocamera e che posso poi ripetere ogni volta diverso, con delle caratteristiche particolari e divertenti in cui inserire il carrello sbarrato (crossed-out shopping trolley) del sito nel contesto del video.

VI PREGO AIUTATEMII! :help:

Ho già inventato un video standard che sto producendo, ma non mi soddisfa molto.
Tale video praticamente confronta un prodotto scadente con uno buono e nel video io dico in inglese (con pronuncia schifosa ma sto cercando di migliorare),: "non comprare questo", "compra questo qua", e nel video si vede il crossed-out shopping trolley.

Il primo che realizza il modello standard più bello di un video da riprodurre poi a piacimento e che verrà scelto come mezzo pubblicitario, gli regalo a tempo indeterminato un banner sul mio sito, fino a quando lo spazio di quel banner non viene occupatooo! (vi posso assicurare che quel banner regalato, non verrà mai occupato perchè sono pieno di spazi per i banner ihihhi!)
Alla fine del video prodotto, va detto a voce l'indirizzo esatto del mio sito web!

Vi prego! Stanotte non ho dormito a forza di pensare a questo cavolo di video! Ovviamente nel mio blog inserirò anche tutti quelli che hanno partecipato, compresi i video che sono stati proposti e un link al forum di hardware upgrade!

F1R3BL4D3
09-11-2006, 14:45
:spam:

Chiuso e ciao ciao....

P.S: devi farti dare un account "rivenditori" dagli admin....

Ti segnali te o ci penso io? :)

tron
09-11-2006, 14:48
ciao! Ti chiedo scusa non pensavo che evitando di inserire l'url del mio sito stessi ancora violando le regole del forum.
Mi sono segnalato da solo

FreeMan
09-11-2006, 14:55
hai cmq messo il nome, quindi il sito è cmq raggiungibile

l'account da rivenditre NON PERMETTE assolutamente di fare spam sul forum, anzi...

CLOSED!!

>bYeZ<