PDA

View Full Version : [ct+sped] lettore mp3 samsung yp-z5 qw/els 2gb

obscure
09-11-2006, 14:40
ciao

vendo splendido lettore samsung da 2 gb, bianco, mancante di confezione originale, con qualche piccolo graffio, a 70euro ss incluse

prezzo leggermente trattabile

vendo per passaggio ad ipod shuffle

ripe
09-11-2006, 18:33
Ma l'hai comprato poco tempo fa a 35 spese di spedizione incluse!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302461&highlight=yp-z5

Questo vuol dire non essere propriamente onesti... se fai lo stesso prezzo o meno rispetto a quello che l'hai pagato mi accodo, altrimenti ti saluto.

obscure
09-11-2006, 18:39
avresti potuto dirmelo in pvt, e non sbandierarlo ai quattro venti nel mio thread di vendita. la questione è: il mio prezzo, secondo il regolamento, è sbagliato? io non credo proprio

quindi posso tranquillamente venderlo al prezzo che voglio (nei limiti della decenza e del regolamento). se poi, riesco anche a guadagnarci qualcosa, bene, quindi se interessato mettiti in coda, altrimenti non sporcare questo topic

g@amAT
09-11-2006, 18:55
Ma l'hai comprato poco tempo fa a 35 spese di spedizione incluse!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302461&highlight=yp-z5

Questo vuol dire non essere propriamente onesti... se fai lo stesso prezzo o meno rispetto a quello che l'hai pagato mi accodo, altrimenti ti saluto.

ma lol :rotfl:

cmq un UP per il venditore

ripe
09-11-2006, 19:10
avresti potuto dirmelo in pvt, e non sbandierarlo ai quattro venti nel mio thread di vendita. la questione è: il mio prezzo, secondo il regolamento, è sbagliato? io non credo proprio

quindi posso tranquillamente venderlo al prezzo che voglio (nei limiti della decenza e del regolamento). se poi, riesco anche a guadagnarci qualcosa, bene, quindi se interessato mettiti in coda, altrimenti non sporcare questo topic

Questo non è un mercatino dove fare gli affari per poi lucrarci due settimane dopo. Questo è un posto dove gli appassionati si scambiano i loro oggetti senza pensare al profitto fregando gli altri... mi dispiace vedere vendite come queste, ma visto che sei *da regolamento*... :rolleyes:

obscure
09-11-2006, 21:23
grande lucro 20euro

comunque, visto che ormai qui non lo vendo più, cercherò altri luoghi in cui venderlo, visto che questo è un forum da "appassionati"

obscure
09-11-2006, 21:27
e comunque bel comportamento, veramente da persone adulte ed "appassionate". hai perso una occasione, e ora vieni qua, verde d'invidia, ad inquinare con le tue accuse questo topic.

ripeto, veramente da "appassionati"

comunque, chiudo qua, non ho intenzione di rispondere ad accuse di alcun tipo. sento di avere la coscienza apposto, ho concluso diverse vendite in questo forum, e ad oggi nessuno si è mai lamentato

punto e fine