View Full Version : Alcune domande...
Gragno86
08-11-2006, 14:14
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum...
Ma se compro il portatile a Gennaio Febbraio,I prezzi dei portatili che monteranno tutti Vista,aumenteranno??, :sofico: e soprattutto Vista sarà già stabile come sistema operativo o secondo voi potrebbe avere dei problemini..??? :help:
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum...
Ma se compro il portatile a Gennaio Febbraio,I prezzi dei portatili che monteranno tutti Vista,aumenteranno??, :sofico: e soprattutto Vista sarà già stabile come sistema operativo o secondo voi potrebbe avere dei problemini..??? :help:
Hehe, bella domanda... secondo me sì, faranno i furbi e alzeranno un pochino il prezzo... Però ora è impossibile saperlo!
Vista sarà già stabile, non credo ci saranno problemi da quel punto di vista. E se ci dovesse essere qualche problema, probabilmente un aggiornamento via internet risolverebbe il tutto.
Gragno86
08-11-2006, 15:34
So che nn è la sezione adatta,ma ve lo chiedo lo stesso..
Devo fra poco comprare un portatile..Ovviamente aspetto Vista...
Mi serve per farci di tutto,
da giocare,a scaricare film dalla videocamera,internet wi-fi,ecc.
Cosa dovrei comprare...???
E poi è meglio AMD O INTEL?E quale?
Grazie per la vostra pazienza a chi mi risponderà...
Sasuke@81
08-11-2006, 23:18
non è certamente la sezione adatta ma ti do un paio di dritte:
intel è superiore come prestazioni e consuma meno...
dicci almeno se lo useresti sempre in ufficio o a casa oppure ti muovi molto e ti serve con buona autonomia???
dai almeno il monitor????
13" oppure 14"/15" oppure 17"???
cmq non serve aspettare vista se vuoi prenderlo adesso (con il logo vista compatible) poi l'aggiornamento è gratuito almeno con dell e toshiba sono sicuro...
se invece vuoi aspettare vista è inutile che guardi adesso tra 6 mesi potrebbe essere tutto cambiato :stordita:
Gragno86
09-11-2006, 13:53
Monitor 15 pollici...
Mi muovo anche con il portatile.. :mc:
poi..lo vorrei comprare fra 2-3 mesi..
E mi piace molto l'AUSUS...
Ditemi voi qualcosa... :confused: :rolleyes: :D :) :O :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.