View Full Version : [Brindisi] Vendo o Scambio PC COMPLETO in Garanzia (+ Conguaglio)
Salve,
Premetto che non ho alcun genere di problema con il pc che andrò a descrivere! :read: Vorrei semplicemente SPERIMENTARE il mondo Apple, pertanto cercherò di vendere il PC in oggetto per Passare a MAC oppure valuterò uno SCAMBIO con conguaglio ulteriore :O
Il PC è composto da:
ASUS A8N-SLI PREMIUM
AMD ATHLON 64 3200 SK. 939
1 GB DDR 400 MHz Kingston (in doppio canale)
500 GB Hard Disk Maxtor 7200 Serial Ata 2 (2 x 250 GB)
ASUS N6600 Silencer 256 MB DDR
Masterizzatore Pioneer DVR 110D Dual Layer Black
DVD LG Black
CHASSIS ASUS Black con Alimentatore ASUS (ancora ha gli adesivi da staccare)
Logitech Cordless Desktop LX 300 Optical Black (Mouse e Tastiera senza fili e senza pallina con batterie ricaricabili comprese)!
Floppy Black
A seconda della possibilità di permuta, ci sarebbe anche Un Monitor LCD LG 17" (premio design)
un sistema di diffusione sonoro CREATIVE I-Trigue 3400 2.1 (con Sub in legno nero)
:D
Vorrei ricavare un prezzo indicativo intorno ad EURO 900,00 oppure valutare la permuta per scambiare con un PowerMac G5 o MacBook pro o PowerBook G4.. la differenza sarebbe da valutare.
IL MIO SCOPO é PASSARE A MAC... :stordita:
ringrazio per l'attenzione.
Salve,
Premetto che non ho alcun genere di problema con il pc che andrò a descrivere! :read: Vorrei semplicemente SPERIMENTARE il mondo Apple, pertanto cercherò di vendere il PC in oggetto per Passare a MAC oppure valuterò uno SCAMBIO con conguaglio ulteriore :O
Il PC è composto da:
ASUS A8N-SLI PREMIUM
AMD ATHLON 64 3200 SK. 939
1 GB DDR 400 MHz Kingston (in doppio canale)
500 GB Hard Disk Maxtor 7200 Serial Ata 2 (2 x 250 GB)
ASUS N6600 Silencer 256 MB DDR
Masterizzatore Pioneer DVR 110D Dual Layer Black
DVD LG Black
CHASSIS ASUS Black con Alimentatore ASUS (ancora ha gli adesivi da staccare)
Logitech Cordless Desktop LX 300 Optical Black (Mouse e Tastiera senza fili e senza pallina con batterie ricaricabili comprese)!
Floppy Black
A seconda della possibilità di permuta, ci sarebbe anche Un Monitor LCD LG 17" (premio design)
un sistema di diffusione sonoro CREATIVE I-Trigue 3400 2.1 (con Sub in legno nero)
Vorrei ricavare un prezzo orientativo intorno ad EURO 1.000,00 oppure valutare la permuta per scambiare con un PowerMac G5 o MacBook pro o PowerBook G4.. la differenza sarebbe da valutare.
DIMENTICAVO...
IL PC è anche COMPLETO DI TUTTI GLI IMBALLI ORIGINALI
ho anche gli scontrini per la garanzia (monitor compreso)
:p
Si tenga presente che il PC è venduto/scambiato anche altrove..
perciò potrebbe essere tolto dall'inserzione senza preavviso.
:)
kingvisc
09-11-2006, 14:00
puoi dirmi che valutazioni hai dato ai pezzi singoli per raggiungere i 1000€?
Bè, le valutazioni sono fatte tenuto presente che il pc è stato acquistato, poggiato sulla scrivania e praticamente quasi mai usato...
sono state fatte considerando che sono trattabili e soprattutto volte a realizzare uno scambio piuttosto che una vendita...
non ne conosco il valore su un mercato dell'usato nel senso pieno della parola. il mio sarebbe a metà strada fra l'usato e il nuovo, piu tendente verso il nuovo :)
:doh: Ma che SBADATO!!!! :muro:
Possibilità di valutare anche MAC MINI... :D
grazie a tutti...
ooooo issa!
up up up :mc:
Sono sceso ad euro 900,00... sempre da considerare indicative per una eventuale trattativa di scambio... o comunque parlarne per valutare vendita diretta :D
ErodeGrigo
09-11-2006, 16:45
Ciao..
Ti interesserebbero un paio di JBL Creatures II in cambio delle tue Creative?
Sono bianche e ben si sposano con il colore tipico dei mac.
http://store.ecentre.com.tw/images/JBL_300x300.gif
Bye.
Ciao..
Ti interesserebbero un paio di JBL Creatures II in cambio delle tue Creative?
Sono bianche e ben si sposano con il colore tipico dei mac.
http://store.ecentre.com.tw/images/JBL_300x300.gif
Bye.
uhm.. non saprei.. mi prendi alla sprovvista. :rolleyes:
le tue quando le hai comprate? :)
ErodeGrigo
09-11-2006, 16:59
uhm.. non saprei.. mi prendi alla sprovvista. :rolleyes:
le tue quando le hai comprate? :)
Le ho prese qua sul mercatino...e poi mi son fatto il case nero. :p
Funzionano benissimo...e son davvero fixxe.
L'idea mi è venuta perchè le creative che offri hanno finiture in argento (che mi si abbina col monitor) e nero (che mi si abbina col case)... :D
Anche se dal mio punto di vista estetico sono un pò bruttine ste creative.. ;)
Ho la scatola ma non lo scontrino, comunque lo "spropositato" numero di affari che ho fatto su questo mercatino dovrebbe far fede, a parte il fatto che puoi sempre chiedere info alle persone con cui ho trattato.
Bye.
Ti ringrazio per l'offerta, ci ho pensato, ma se non riesco a vendere o scambiare il PC non ho molto interesse a sostituire le casse comprate in negozio con il resto delle cose.. suonano veramente bene.
Al limite vediamo come vanno le cose... non si può mai sapere!
ErodeGrigo
09-11-2006, 17:10
Ti ringrazio per l'offerta, ci ho pensato, ma se non riesco a vendere o scambiare il PC non ho molto interesse a sostituire le casse comprate in negozio con il resto delle cose.. suonano veramente bene.
Al limite vediamo come vanno le cose... non si può mai sapere!
Va bene...
Nel caso riuscissi a permutare/rivendere il pc ci risentiamo... :p
Bye.
Va bene...
Nel caso riuscissi a permutare/rivendere il pc ci risentiamo... :p
Bye.
certamente..
spero di riuscire a migrare verso MAC.
magari se concludo la trattativa potremmo trattare a 3 con l'acquirente lo scambio.
a presto!
Mangianastri
10-11-2006, 19:24
certamente..
spero di riuscire a migrare verso MAC.
magari se concludo la trattativa potremmo trattare a 3 con l'acquirente lo scambio.
a presto!
Scambi con il mac mini che ho in firma ??? :)
charlesblaze
12-11-2006, 18:27
(hai la casella dei messaggi piena...)
io sarei interessato al creative i-trigue 3400. se lo vendi singolarmente ci sentiamo via pm?
Scambi con il mac mini che ho in firma ??? :)
CIao,
bisognerebbe capire che caratteristiche ha..
aspetto tue notizie
(hai la casella dei messaggi piena...)
io sarei interessato al creative i-trigue 3400. se lo vendi singolarmente ci sentiamo via pm?
no grazie,
preferisco tutto in blocco..
smembrando potrei vendere i seguenti componenti:
...visto che molti me lo chiedono... :rolleyes:
Scheda Madre Asus A8N-SLI Premium (con Scatola e cd originali) :read:
Processore AMD Athlon 64 3200 Sk 939 :read:
Memorie Kingston 2 x 512 MB. DDR 400 Stesso lotto di produzione per configurazioni in doppio canale :read:
Attendo risposte ed MP.
Grazie :D
Mangianastri
13-11-2006, 07:03
CIao,
bisognerebbe capire che caratteristiche ha..
aspetto tue notizie
L'ho venduto.
Alla prossima ;)
ErodeGrigo
13-11-2006, 09:55
Se smembri, oltre a fare lo scambio tra le nostre casse sarei interessato al masterizzatore e lettore DVD.
Bye.
Se smembri, oltre a fare lo scambio tra le nostre casse sarei interessato al masterizzatore e lettore DVD.
Bye.
mi dispiace. le possibilità sono due: :read:
comprare l'intero PC così com'è o i componenti che ho descritto sopra, tra l'altro da comprare in pacchetto completo (ossia tutti e tre insieme, in blocco).
grazie per l'interessamento :)
ErodeGrigo
13-11-2006, 10:45
mi dispiace. le possibilità sono due: :read:
comprare l'intero PC così com'è o i componenti che ho descritto sopra, tra l'altro da comprare in pacchetto completo (ossia tutti e tre insieme, in blocco).
grazie per l'interessamento :)
Ok...
Rimaniamo per un eventuale scambio di casse.
Buona vendita! :sbonk:
Bye.
grazie per l'augurio..
speriamo bene, comunque il tutto è veramente come fosse nuovo!
tenuto maniacalmente!
CI si aggiorna presto
Nessuno interessato?
:mc:
ErodeGrigo
17-11-2006, 09:51
Come vanno le cose qui?.... :p
UPPOLO!
Bye.
vanno così:
ho aperto discussione in cui specifico che cerco di upgradare il mio PC verso un processore con scheda madre asus AM2, e relative RAM DDR2, pertanto almeno cerco di vendere i miei stessi componenti.
un ragazzo è interessato alla CPU, manca da piazzare la scheda madre e le ram.
Se riesco a venderle concludo la vendita degli altri vari componenti senza problemi...
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.