PDA

View Full Version : (genova + spedizione) vendo nokia 6600

nemoRS
09-11-2006, 13:50
In precedenza non volevo venderlo e tenerlo per ancora per molti anni anche perché funziona benissimo, mi hanno consigliato di venderlo, un stupendo e straordinario terminale che cambiò per sempre la concezione del cellulare, il nokia 6600
Il cellulare è in buone condizioni estetiche, c’è solo un’unghiata in prossimità all’accensione per il resto è in buonissime condizione, cambiando la cover sembrerà nuovo ma non ce n’è bisogno. Vi manderò le foto dettagliate via mail, a postarle qui non sono capace.
Totale delle chiamate guardato adesso è di:4 ore, 27 minuti e 27 secondi
non ha mai dato problemi, è nota la proverbiale affidabilità di questo modello e del nokia in generale
Attualmente ha la batteria BL-5C, in più ho la batteria BL-6C nuova
è dotata della memory card da 128 mb con adattatore
Il colore è quello classico blu/silver

Ovviamente è fornita della scatola originale con gli accessori standard, (manuale, cd software, auricolare, caricabatteria)

Lo vendo perché probabilmente l’avete capito, ho un altro cellulare e lo vendo prima che finisca nel dimenticatoio
Richiesta 110€, pagamento anticipato postepqy, sono un ragazzo serio e vorrei essere ricambiato con la stessa serietà, preferita lo scambio a mano in zona Genova ma non c’è problema a spedirlo, ci si mette d’accordo

VENDUTO

panasonic x400 white
E' un cellulare molto grazioso, raffinato, leggero piccolo a conchiglia
vi lascio un link su questo modello:
http://telefonino.leonardo.it/Panas...sonic-X400.html

tornando al panasonic, è in buonissime condizioni, sia estetiche che funzionali, è completa di scatola originale coi accessori che di fattura, è del giugno 2005 con ancora di garanzia fino a giugno del 2007

richiesta 55€ spedito
per foto o altro chiedete pure

dedalos1
09-11-2006, 17:08
100 euro spedito è la mia offerta

nemoRS
09-11-2006, 18:21
100 euro spedito è la mia offerta

ti ringrazio dell'offerta, posso fare 110 compresa di spedizione assicurata

nemoRS
10-11-2006, 09:27
un up quotidiano :)

nemoRS
11-11-2006, 11:43
nessuno interessato a questo cellulare in buonissimo stato? :)

nemoRS
12-11-2006, 10:07
up quotiduano :)

nemoRS
13-11-2006, 08:02
venduto potete chiudere grazie :)