PDA

View Full Version : Quanto posso andare avanti con la mia config ?

overjet
09-11-2006, 13:29
Salve ragazzi,
la config è in sign.
Volevo sapere quanto posso ancora andare avanti a livello game con delle prestazioni decenti ovvero a 1024x768 ed i vari filtri e dettagli al massimo.
Soprattutto con gli ultimi titoli come ad esempio need for speed carbon od altri recenti... Me la posso sempre cavare a livello di fps per renderli quanto meno giocabili ?!?

Grazie.

renatino47
09-11-2006, 13:30
secondo me sei a posto per un annetto e aggiungento un giga di ram anche di +
ciao

overjet
09-11-2006, 13:34
Grazie mille...

Penso proprio che se tra un anno il pci-x sarà ancora in commercio farò soltanto l'upgrade della scheda video.

Per il resto penso proprio di non aver bisogno di altro.

Grazie ancora.

shamata
11-11-2006, 13:23
Salve ragazzi,
la config è in sign.
Volevo sapere quanto posso ancora andare avanti a livello game con delle prestazioni decenti ovvero a 1024x768 ed i vari filtri e dettagli al massimo.
Soprattutto con gli ultimi titoli come ad esempio need for speed carbon od altri recenti... Me la posso sempre cavare a livello di fps per renderli quanto meno giocabili ?!?

Grazie.

Secondo me dipende dai titoli che usciranno. La scheda grafica ed il resto del pc è ottimo e saresti a posto anche per un paio di anni. Magari fra un paio di anni cambia scheda grafica e aumenti la ram a 2 giga.

wizard1993
11-11-2006, 13:29
secondo me sei a posto per un annetto e aggiungento un giga di ram anche di +
ciao

quoto

walter89
11-11-2006, 13:39
quando ne sentirai la necessità monti 2 x 1gb e acquisti un 4800x2 939 nell'usato (o anche un fx 60 usato :sofico: )

LiLL0
11-11-2006, 13:41
Con questa un anno tranquillo, poi scheda video cpu dual core e 2GB e puoi dargli una bella botta di vita.

Capellone
11-11-2006, 16:45
Ancora non capisco chi viene a chiedere "quanto posso andare avanti con la mia configurazione"...
Ci puoi andare avanti finchè le prestazioni ti soddisfano, perchè mai dovrebbero essere degli estranei a promuovere o condannare il tuo computer? o a dirti quanto ne devi essere soddisfatto?
se stai pensando a progetti di upgrade a medio/lungo termine, lascia perdere perchè il progresso tecnologico e le tendenze di mercato sfuggono quasi sempre a qualsiasi previsione; compra oggi ciò di cui hai bisogno oggi, domani è un altro giorno e un computer dura sempre meno.

brutus89
11-11-2006, 17:35
E' un gran bel pc, potrai andarci avanti per almeno 2 anni montando un altro giga di ram, dipende cmq anche da quando i giochi sfrutteranno e saranno indispensabili per giocare i dual core...ma questo rischio è abbastanza remoto... :rolleyes:

ciauz ;)

Locemarx
11-11-2006, 18:21
La tua configurazione è ancora buona...per giocare ancora bene però dovresti aumentare la Ram già da subito...infatti ci sono giochi che hanno già nei requisiti consigliati 1,5 Gb di Ram...(vedi Gothic 3)...per il resto sei OK...il dual core ancora non è necessario anche perchè sono pochi i giochi ottimizzati per dual core, ma credo che presto il trend cambierà...per la scheda video ci sei dentro almeno per un anno...dopo si vedrà, dipende dall'uso delle Directx10 che le software house di giochi intendono fare...