Redazione di Hardware Upg
09-11-2006, 13:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sull-espansione-di-titan-quest_19173.html
Emergono i primi dettagli su Immortal Throne, la recentemente svelata prima espansione di Titan Quest.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantastico! E io che sto aspettando il pacchetto da play.com...
Mi chiedo cosa sia questa "dream mastery"... forse una mastery custom con le abilità prese a prestito dalle altre mastery. Combinandola con le prime 8 verrebbero fuori in effetti 8 nuove classi.
Se invece di fare un espansione avessero pensato a correggere tutti i bug che mandano in crash sto gioco forse sarebbe stato meglio. Ho dovuto rinunciare a giocarci perchè dopo 6 patch continuava ad andare in crash, una vergogna!!
Barone di Sengir
09-11-2006, 17:03
verissimo, anche a me è piaciuto molto ma non è possibile giocarci visto che si chiude da solo ogni 2 secondi...
Dark Saint
10-11-2006, 08:42
avete qualche incompatibilità nella configurazione, giocato c.ca 10 ore mai avuto un crash o minimo malfunzionamento
ciao
Mah, saranno anche problemi di configurazione, ma sei il primo che dice di non aver avuto manco un crash... In ogni caso peccato perchè il gioco è veramente bello e non ce ne sono molti altri validi nel suo genere...
Anche a me... parecchi crash...
titan quest MAi crashato su 3 macchine differenti
bye
A me piglia parekkio sto gioco, era dai tempi di diablo veramente ke nn vedevo un gioco ke mi prendeva così tanto !
MAI CRASHATO UNA VOLTA !
Visto che su sto forum ho letto di molta gente ke overlocka i pc, magari siete tra quelli e nn avete una configurazione rock solid.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.