View Full Version : problema SAMSUNG 225BW[Disperato]
ciao volevo chiedervi un aiuto!
ho ricevuto oggi lo schermo.
ho installato i driver e i programmi all'interno del cd.
ma ho 2 problemi:
1)Vedo le icone un po sbiadite e le scritte ad esempio nei forum sono grezze e quasi illeggibili
2)quando gioco mi si crea un quadrato interno al monitor dove giocare e ai lati mi rimangono un abbondati 10 cm di nero completo.
ho installato i driver digital per giocare,dovevo mettere analogoci?
conisgli anche sui settaggi x un videogiocatore?
vi prego so disperato :(
ciao volevo chiedervi un aiuto!
ho ricevuto oggi lo schermo.
ho installato i driver e i programmi all'interno del cd.
ma ho 2 problemi:
1)Vedo le icone un po sbiadite e le scritte ad esempio nei forum sono grezze e quasi illeggibili
2)quando gioco mi si crea un quadrato interno al monitor dove giocare e ai lati mi rimangono un abbondati 10 cm di nero completo.
ho installato i driver digital per giocare,dovevo mettere analogoci?
conisgli anche sui settaggi x un videogiocatore?
vi prego so disperato :(
mo si è messo a farmi pure contorni verdi alle parole :I
uso nvidia 7900gs
Ciao , ma il monitor funge alla risoluzione nativa?i hai controllato i cavi?
qui comunque si parla del monitor in oggetto:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270358&highlight=samsung+225bw
Libero2003
09-11-2006, 16:43
Se stai usando un ingresso analogico ci dovrebbe essere una voce nel menu' che ti permette di autoregolare le impostazioni.
Se quando giochi ad una risoluzione piu' bassa vedi la schermata centrata rispetto a quella nativa e' perche', a livello di driver, e' stato impostato cosi'.
Devi modificare le impostazioni dal pannello di controllo di NVIDIA per permettere di scalare l'immagine. Sotto la voce "Impostazioni di visualizzazione nView/Impostazioni dispositivo/Regolazioni Dispositivo".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.