View Full Version : Scheda con nvidia, che marca???
Myst_1979
09-11-2006, 12:32
A belli
che marca di schede grafiche mi consigliate(in fatto di prestazioni) con GPU nVidia??? Visto che piccoli accorgimenti di chi ditribuisce le schede può, anche se di poco, migliorare o peggiorare le prestazioni rispetto alle "concorrenti"...
PS: tra un mese prenderò una nvidia 8800GTX, e volevo già indirizzarmi sulla marca giusta...
gli "accorgimenti" DI SOLITO consistono nel variare le frequenze di funzionamento, quindi le prestazioni sostanzialmente non cambiano con la marca. eVga, Leadtek e XFX sono le più blasonate, evita solo Sparkle e Palit, che in passato hanno dato qualche problemino... :ncomment: :D
EDIT: 100° post!! :cincin: :yeah: :ubriachi: :cool:
Malgrado abbia avuto la sfortuna di averla presa difettosa (ma gia' mi stanno inviando quella sostituita) ti consiglierei XFX;
A catalogo in genere escono anche quelle gia' overcloccate di fabbrica al livello di frequenze ram e cpu;
In piu' , e forse e' questo una caratteristica aggiuntiva, sono soliti realizzare delle linee che nonostante siano overcloccate prevedono un sistema simil radiatore completamente passivo e quindi rumore 0
Myst_1979
10-11-2006, 06:42
Mi sa che mi affido ad una asus...
Mi sa che mi affido ad una asus...
Io fino ad oggi ho sempre preso Asus come Scheda madre e scheda Grafica.
I prodotti sono validi e per lo piu' affidabili. Pro' rispetto alla concorrenza presentano poche ciccherie a livello di equipaggiamento (parlo della VGA).
E' un po' come la Sony che campa di rendita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.