View Full Version : programma x mac e per acer?
Ciao ragazzi, so che esiste un software per i portatili mac. Serve a cambiare desktop con un coolpetto dato sul monitor del portatile..
Al momento non ricordo il nome preciso ma volevo sapere se esiste anche per i portatili che montano windows..grazie!
tutmosi3
09-11-2006, 14:24
Ciao ragazzi, so che esiste un software per i portatili mac. Serve a cambiare desktop con un coolpetto dato sul monitor del portatile..
Al momento non ricordo il nome preciso ma volevo sapere se esiste anche per i portatili che montano windows..grazie!
Coooooosa?
Cioè tu sbattacchi un po il monitor e lui cambia lo sfondo del desktop?
Coooooosa?
Cioè tu sbattacchi un po il monitor e lui cambia lo sfondo del desktop?
se il monitor è a tocco ok... oppure hanno messo un sensore dentro il monitor.... tanto nn costa nulla...
ci dovrebbe essere un sensore audio che attribuisce a quel colpetto il cambio di desktop..il software si trova anche su questo sito ma non ricordo il nome..
ci dovrebbe essere un sensore audio che attribuisce a quel colpetto il cambio di desktop..il software si trova anche su questo sito ma non ricordo il nome..
sì.. appunto, c'è un microfono.. ma sei sicuro che poi funzioni anche su un pc dove il microfono nn è posizionato in maniera corretta? il suono cambia anche in proporzione alla distanza....
no questo non lo so..ma se esiste mi sapreste dire il nome?? Vorrei provarlo..
Io ho un acer 4072wlmi..
tutmosi3
09-11-2006, 16:46
se il monitor è a tocco ok... oppure hanno messo un sensore dentro il monitor.... tanto nn costa nulla...
Se è un touch screen OK, ma un coolpetto dato sul monitor del portatile ...
E' troppo comica.
Ma invece di imbarcarsi su queste avventure, non è più facile prendere un comuninssimo Wallpaper Changer?
Ciao
A questo indirizzo http://blog.medallia.com/2006/05/smacbook_pro.html
potete vedere a cosa mi riferisco..volevo ora però sapere se ciò si può fare anche con windows..
A questo indirizzo http://blog.medallia.com/2006/05/smacbook_pro.html
potete vedere a cosa mi riferisco..volevo ora però sapere se ciò si può fare anche con windows..
ripeto.. il microfono deve funzionare come quello di mac... il software poi si può riprodurre.. ma nn credo che il microfono sia uguale come sensibilità......
anche se lo trovassi il prg, ti ritroversti a vederti cambaire il desktop ogni rumore che sente o a dover tirare pugni contro il monitor x farti sentire....
capisco..il software per mac si chiama VirtueDestkops..ho girato ma non riesco a trovarlo per windows :muro: ..aiutatemi pleaseeeeee..!!! :stordita:
tutmosi3
09-11-2006, 19:23
capisco..il software per mac si chiama VirtueDestkops..ho girato ma non riesco a trovarlo per windows :muro: ..aiutatemi pleaseeeeee..!!! :stordita:ripeto.. il microfono deve funzionare come quello di mac... il software poi si può riprodurre.. ma nn credo che il microfono sia uguale come sensibilità......
anche se lo trovassi il prg, ti ritroversti a vederti cambaire il desktop ogni rumore che sente o a dover tirare pugni contro il monitor x farti sentire....
:boxe:
si ho capito qual'è il problema...ma se esiste sto programma mi piacerebbe provarlo..!
Allora..aggiorno il messaggio:
Un programma l'ho trovato e si chiama Dexpot e i diversi desktop si attivano con la pressione di tasti..il più simpatico sarebbe qll di colpire il monitor però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.