View Full Version : [xbox360]Quali game non mi devo assalutamente perdere?
Ecco i game che ho selezionato come possibili acquisti:
Questi me li prendero' di sicuro:
1. Call Of Duty 3
2. Gears Of War
3. Forza Motorsport 3
4. Need for speed carbon
5. Halo 3
Tra questi quali mi prendo?
1. Battle Field 2: Modern Combat
2. Burnout Revenge
3. Condemned
4. Crackdown
5. fhigt night round 3
6. fear
7. farcry
8. Lego star wars 2
9. Moto gp 06
10. Prey
11. rr6
12. saints row
13. Table tennis
14. GRAW
15. Raimbow six vegas
16. Sprinter cell duble agent
17. top spin 2
18. test drive ultimated
ps Prendete in cosiderazione solo quelli della lista in quanto, quelli che non ci sono come kameo e oblivion sono gia' nella mia Collezione!
thx
Langella
09-11-2006, 12:21
dipende dai gusti ovviamente
Fabiaccio
09-11-2006, 12:23
Io ti direi condemned sicuro :) (anche perchè secondo me è un ottimo gioco, magari però prima di prenderlo leggiti i commenti del thread ufficiale).
Table tennis non mi entusiasma (in live è un pò meglio), F.e.a.r. dovrebbe essere un'ottima conversione da pc (e su quello ci stavo facendo un ampio pensiero anche io), D.A. dalla demo online non c'ho capito una favazza, ma probabilmente in single è meglio, cosiccome PSU :fagiano:
Lego star wars 2 come demo mi è sembrato molto ben fatto, Saints Row sembra l'ennesimo clone di GTA mentre di Burnout e Top spin 2 ho letto molto bene ;).
Aspetta altri pareri comunque
BueGrasso77
09-11-2006, 12:45
Ti dirò il mio parere su ognuno di questi giochi IMHO:
1. Battle Field 2: Modern Combat (non ho provato)
2. Burnout Revenge (uguale a quello della PS2 con grafica pompata, quindi molto divertente)
3. Condemned (noia mortale)
4. Crackdown (non ho provato)
5. fhigt night round 3 (arcadone di zero spessore in single player, poco meglio in live)
6. fear (boh)
7. farcry (più che discreto)
8. Lego star wars 2 (poco più di un passatempo IMHO)
9. Moto gp 06 (non mi fa impazzire)
10. Prey (idem come sopra, anche se ha alcuni elementi innovativi)
11. rr6 (una chiavica totale)
12. saints row (bruttacopia di gta)
13. Table tennis (carino, divertente ed economico ma senza live la longevità è bassa)
14. GRAW (per i miei gusti troppo tattico e lento
15. Raimbow six vegas (ecco, questo al contrario di quello sopra mi piace assai)
16. Sprinter cell duble agent (più che buono)
17. top spin 2 (mediocreo. lascia perdere e aspetta virtua tennis 3)
18. test drive ultimated (a me proprio non piace)
:D
goldorak
09-11-2006, 12:51
Dalla seconda lista prenderei solo Top Spin 2. :D
Maxcorrads
09-11-2006, 13:07
Checchè ne dicano ti consiglio Saint's Row, che non è solo una bruttacopia di GTA. :)
Sprinter cell duble agent.
hai piu' di 20 anni e vuoi assaporare la vera atmosfera in un videogioco? allora prendi subito Condemned, non e' un gioco per ragazzini che cercano solo azione, e' qualcosa di ragionato e da assaporare con calma! uno spettacolo ;)
3. Forza Motorsport 3
:asd:
Cmq nessuno di quelli elencati nella seconda lista secondo i miei gusti.
Fabiaccio
09-11-2006, 18:28
hai piu' di 20 anni e vuoi assaporare la vera atmosfera in un videogioco? allora prendi subito Condemned, non e' un gioco per ragazzini che cercano solo azione, e' qualcosa di ragionato e da assaporare con calma! uno spettacolo ;)
d'accordissimo, veramente uno dei migliori giochi degli ultimi anni :).
. Lego star wars 2
anche questo.
io ti consiglio MADDEN 07 :D :D :D
Bellissimo :D :D :D
*sasha ITALIA*
09-11-2006, 19:00
i giochi che ho acquistato
1. condemned ( bello ma scassa i maroni e dicenta noioso più avanti)
2. COD2 (capolavoro)
2. Burnout Revenge (bellissimo ma ripetitivo)
3. Table Tennis (mi son scassato subito)
4. Fight Night 3 (stupendo)
5. Far Cry (nammerda)
6. COD3 (devo ancoar provarlo)
d'accordissimo, veramente uno dei migliori giochi degli ultimi anni :).
O uno dei più noiosi e poco ispirati (l'ho venduto dopo pochi giorni). Punti di vista ;)
Test Drive Unlimited è immenso e stimolante per alcuni, noioso e ripetitivo per altri.
Se lo compri usalo sul live, la modalità carriera mi ha scassato così tanto da venderlo :D
Fabiaccio
09-11-2006, 19:22
O uno dei più noiosi e poco ispirati (l'ho venduto dopo pochi giorni). Punti di vista ;)
a me ha preso lungo tutta la durata del gioco, dipende poi da quello che uno si aspetta ;).
A me che piacciono parecchio le avventure.
Qua devi investigare e poi fare fuori pazzi psicopatici, a me è piaciuto assai, anche e soprattutto per i ritmi lenti che poi accelerano all'improvviso... è un gioco dove fondamentalmente il 60/70% buono del tempo lo passi a investigare ed il resto a uccidere gente che vorrebbe farti la pelle ;).
Se uno si aspetta uno sparatutto iper-rapido ovviamente ne rimarrà deluso :D.
Punti di vista ;)
Assolutamente d'accordo ;).
*sasha ITALIA*
09-11-2006, 19:34
concordo con Yamaz, il gioco è bello ma dopo un pò non si trova più nessuno per i livelli e diventa di una noia mortale. Venduto e mai finito purtroppo
Se uno si aspetta uno sparatutto iper-rapido ovviamente ne rimarrà deluso :D.
L'ho già sentito fare un'altra volta sto discorso, e nel mio caso non regge. Prediligo i giochi ragionati, odio la frenesia e amo le atmosfere thriller/horror, tant'è che avevo preso Condemned al day one insieme a PGR3, ultra-fiducioso. E invece... noia mortale.
Fabiaccio
09-11-2006, 19:49
L'ho già sentito fare un'altra volta sto discorso, e nel mio caso non regge. Prediligo i giochi ragionati, odio la frenesia e amo le atmosfere thriller/horror, tant'è che avevo preso Condemned al day one insieme a PGR3, ultra-fiducioso. E invece... noia mortale.
ok non sapevo ;).
Io comunque lo consiglio, a me è piaciuto e non poco... a questo punto allora che provi prima il demo :fagiano: (sempre che non l'abbiano fatto mesi prima dell'uscita del gioco e "a cacchio" come fan di solito :stordita: non saprei visto che il gioco l'ho preso quasi a scatola chiusa usato :) ).
*sasha ITALIA*
09-11-2006, 19:57
si ma la demo immagino sarà l'inizio del gioco.. la noia arriva dopo
Tra questi quali mi prendo?
5. fhigt night round 3
6. fear (solo se non l'hai giocato su pc)
13. Table tennis (solo se ti piace questo sport e se lo utilizzi in live)
15. Raimbow six vegas
16. Sprinter cell duble agent
:read:
Darkangel666
09-11-2006, 20:48
FEAR se la trasposizione è pari pari a quella per PC e poi non scarterei PGR3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.