PDA

View Full Version : RIAVVIO IMPROVVISO DI WIN

angelo84
09-11-2006, 12:07
salve a tutti! spero tanto possiate aiutarmi! ne ho bisogno!
da qualche giorno winXP si riavvia da solo come ai tempi del virus SASSER con la skermata di countdown automatico senza possibilità di fare altro.. dice di un errore in win/system/services ,ho scansionato con tutto ,bitdefender,symantec online ,kaspersky ,ad-aware e spybooy senza che nessuno trovi nulla! puo essere un problema di os? ho fatto il ripristino di win ad una settimana fa ma il problema continua ,che posso fare?

SkunkWorks 68
09-11-2006, 12:45
Potrebbe essere un problema hardware,a questo punto :(
Io farei un test delle RAM con Memtest:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Ciao

angelo84
09-11-2006, 19:12
proverò.. nel frattempo c'è un modo di aggiornare windows? il mio non lo aggiorna piu ,mi chiede l'autenticazione e stop.. dato che il mio è... ci siam capiti.. potresti passarmi gli aggiornamenti degli ultimi mesi? grazie

gomax
09-11-2006, 19:58
proverò.. nel frattempo c'è un modo di aggiornare windows? il mio non lo aggiorna piu ,mi chiede l'autenticazione e stop.. dato che il mio è... ci siam capiti.. potresti passarmi gli aggiornamenti degli ultimi mesi? grazie

Se è così, ti meriti questo e altro. Anzi ringrazia Microsoft che non ti abbia bloccato completamente l'OS...

Saluti

SkunkWorks 68
10-11-2006, 09:02
Se è così, ti meriti questo e altro. Anzi ringrazia Microsoft che non ti abbia bloccato completamente l'OS...

Saluti
Esatto.
Fatti un bel regalo di Natale anticipato mettendoti in regola(mio consiglio)e controlla per bene le RAM perchè è abbastanza probabile che il problema sia quello...
Ciao

raffree
10-11-2006, 13:42
Anche un mio amico è successo il problema del riavvio del computer e mi ha detto che il problema è che l'alimentatore o il processore è sporco di polvere e perciò si spegne. Prova a pulirli