PDA

View Full Version : [Half Life 2 ep. 1] Bloccato all'inizio davanti ad una porta energetica

nexvox
09-11-2006, 11:07
Sono praticamente all'inizio del gioco, dopo che dog ha fatto un pò di caciara mi trovo con alys in una stanza dove c'è una porta energetica che mi dovrebbe far entrare in una sala dove ci sono degli omini che fanno degli esperimenti scientifici

eppure non riesco a passare perchè la porta è attiva e non si disattiva

non so cosa fare e dove andare...

eppure me la cavicchio co sti giochi...

datemi una mano.

nexvox

fukka75
09-11-2006, 11:26
Ma non è che per caso stai parlando di HL2 Episode 1? La comparsa di Dog non è proprio all'inizio di HL2 :confused:

nexvox
09-11-2006, 11:27
Ma non è che per caso stai parlando di HL2 Episode 1? La comparsa di Dog non è proprio all'inizio di HL2 :confused:

è vero i'm sorry

episode 1!!!

cicquetto
09-11-2006, 13:24
forse con la pistola gravitazionale dei tirare fuori qualche presa attaccata al muro. oppure con qualche granata bel assestata agli interruttori.

non ricordo il punto specifico ma in genere si suoperano cosi.

nexvox
09-11-2006, 13:28
forse con la pistola gravitazionale dei tirare fuori qualche presa attaccata al muro. oppure con qualche granata bel assestata agli interruttori.

non ricordo il punto specifico ma in genere si suoperano cosi.

guarda, è la prima porta energetica che si trova nel gioco

magari dimmi di che forma e colore sono le prese che provo

grazie

maxvanza
09-11-2006, 13:42
prendi il cunicolo vicino al vetro ed esci all'esterno a prendere le sfere di energia, con una di quelle risolvi tutto!

nexvox
09-11-2006, 13:53
prendi il cunicolo vicino al vetro ed esci all'esterno a prendere le sfere di energia, con una di quelle risolvi tutto!

allora se ho capito bene tu dici di prendere il cunicolo che ho alle spalle guardando la porta energetica.

se passo nel cunicolo dopo aver trovato un cadavere (uno stalker???) posso saltare in basso e mi ritrovo in un punto dove c'è un generatore di energia ausiliaria dove posso caricarmi di energia.

è lì vicino che sono ste sfere vero???

e come faccio a prenderle??? con la gravity gun???

grazie :)

maxvanza
09-11-2006, 14:25
[QUOTE=nexvox]allora se ho capito bene tu dici di prendere il cunicolo che ho alle spalle guardando la porta energetica.

Si afferrane una, portala di sopra avvicinati ad alyss che te la carica e lanciala al di là della barriera!

nexvox
09-11-2006, 14:32
Si afferrane una, portala di sopra avvicinati ad alyss che te la carica e lanciala al di là della barriera!

ok grazie

l'unica cosa che non mi è chiara è come prendere la sfera, ma ci proverò!!!

txs :D

maxvanza
09-11-2006, 14:38
ok grazie

l'unica cosa che non mi è chiara è come prendere la sfera, ma ci proverò!!!

txs :D

In realtà non sono sfere di energia, quelle le troverai più avanti.Queste invece ti attaccheranno, usa il pulsante destro del mouse per attirarle a te e afferrarle!ciauz

nexvox
09-11-2006, 14:48
In realtà non sono sfere di energia, quelle le troverai più avanti.Queste invece ti attaccheranno, usa il pulsante destro del mouse per attirarle a te e afferrarle!ciauz

grazie mille ;)