PDA

View Full Version : HDD REGENERATOR e operazioni post recovered

schumy2006
09-11-2006, 11:01
Ciao a tutti !!
Ho notato che l'hard disk non finiva il suo lavoro quando cercava un file apparentemente danneggiato... Era il cluster, ma non era danneggiato fisicamente, era solo un problema di non perfetta magnetizzazione...

L'ho scoperto usando HDD REGENERATOR 1.51, pero' ho un problema che data l'incompetenza non so risolvere...

Il programma anzidetto, indicava che il settore e' stato RECOVERED e al termine (se ho capito bene) credo dicesse che per utilizzare i settori riparati bisogna agire sul File allocation table :mbe: o su qualcos'altro... Cosa devo fare esattamente ?

Immagino sia dovuto al fatto che CHKDSK ha marcato quel settore come inutilizzabile e quindi x poterlo utilizzare devo aggiornare qualcosa... e' cosė o sono completamente fuori strada ?

Quali sono esattamente i comandi da eseguire una volta che HDD REGENERATOR ha riparato un bad sector ?

Un'ultima domanda, ho sentito parlare di Spinrite 6... E' la stessa cosa di HDD REGENERATOR o cmq in cosa differisce ? Quale mi consigliate dei due ?
G R A Z I E infinite !!