View Full Version : [SCAMBIO - VENEZIA] Opteron 146@3.1GHz
Scambio Opteron 146 overcloccato a 3.1GHz - 1.54V con Opteron X2 o Athlon 64 almeno 3800+ X2. Sono disposto anche a fornire qualcosa per l'eventuale differenza di prezzo.
metti la città nel titolo o ti chiudono il thread ;)
Mi ero proprio dimenticato! Sorry!
Versione boxed o tray? Interessato alla vendita?
Anche vendita. Posso fornirti anche il dissipatore originale.
Anche vendita. Posso fornirti anche il dissipatore originale.
Non ho chiesto se hai un dissipatore originale, ho chiesto se il processore è un tray o un boxed.
Se mi sai dire anche il prezzo posso valutare se mettermi in coda o meno :) .
Tieni conto che l'opty 146 in versione BOXED l'ho trovato a 105euro (s.s. escluse).
ciao
Riccardo
Forse interessa anche a me... prezzo ?
E' un boxed ma non so se trovo la scatola. E' stato tolto l'IHS che ancora possiedo e posso riattaccare. Per il prezzo, beh non tutte le versioni arrivano a quella frequenza, anzi! Questa è la CABYE 0540FPMW. Direi che almeno 100 li vorrei prendere visto che l'ho pagato 300 euro!
egoramon
10-11-2006, 17:41
coda!!!! credo anche per una volta primo!!!!
dammi conferma per i 100 euro con consegna a mano e maggiori dettagli rispetto a garanzia, fattura etc!!!
coda!!!! credo anche per una volta primo!!!!
Si diamine e io son qui ad informarmi perchè mi va di sapere le cose, così poi faccio una statisca, la aggiorno, la correggo, vedessi bella.
Per 100€ con consegna a mano io ne spendo 8 di + e lo prendo nuovo, cmq tengo a precisare che siccome il topic non era nato come di vendita, ma di scambio non è precisata alcuna precedenza per la consegna a mano.
Non ho capito bene se la CPU è stata scoperchiata... in caso resto in coda solo se rivedi e di parecchio il prezzo anche alla luce del prezzo del nuovo...
In caso contrario up per te...
Ciao
Niente da fare, prezzo troppo alto a mio parere. Buona vendita lo stesso :)
ciao
Riccardo
Un Opteron 146 nuovo boxed 3 anni di garanzia viene 92+iva, un prezzo giusto per un boxed è di 85-90€ spedito per un tray 75-80€ spedito + o -
Questo è senza alcuna garanzia ed inoltre le versioni cabrio non piacciono molto ne qui sul forum, ne in altri luoghi di vendita.
Io posso offrire 65€ spedito in raccomandata, calcola cercavi uno scambio per esempio con un 3800 x2 che sul forum si trova sui 120-130€, penso che un po' più di differenza che 20€ tra un x2 integro ed un single senza alcuna garanzia ci debba essere.
renatofast
10-11-2006, 21:05
Complimenti per l'ottimo procio
non lo svendere ;)
Un Opteron 146 nuovo boxed 3 anni di garanzia viene 92+iva, un prezzo giusto per un boxed è di 85-90€ spedito per un tray 75-80€ spedito + o -
Questo è senza alcuna garanzia ed inoltre le versioni cabrio non piacciono molto ne qui sul forum, ne in altri luoghi di vendita.
Io posso offrire 65€ spedito in raccomandata, calcola cercavi uno scambio per esempio con un 3800 x2 che sul forum si trova sui 120-130€, penso che un po' più di differenza che 20€ tra un x2 integro ed un single senza alcuna garanzia ci debba essere.
Sono dello stesso parere... la CPU è indubbiamente buona anche se gli Opteron 146 che ho avuto modo di provare arrivavano un po' tutti sui 3 GHz (basta guardare anche su questo forum quanti ce ne sono che hanno superato tale soglia) e dubito che le nuove serie (in vendita nuove, con garanzia, appunto sui 100 Euro) siano differenti...
Se scendi io confermo la coda...
egoramon
11-11-2006, 11:42
sono ancora qua... in attesa di aggiornamento prezzo ma comunque presente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.