View Full Version : Alice da 640 a 2 mega: Aiuto........
'CCHIU PILU
09-11-2006, 09:33
Ciao Raga non ci capisco più nienteortante a 2464/352 da Agosto, svariate telefonate al 187 ma dei 2 mega nemmeno l'ombra.....Abito a Bologna non molto distante dalla centrale e come 640 non mi posso lamentare:linea sempre costante e nessuna disconnessione. Ora, le mie perplessità risiedono nel fatto che alla Telecom mi dicono che per loro la mia connessione risulta a 2 mega, mentre tutti i test di velocità (alice ti aiuta compreso), mi danno una 640 piena. Se qualcuno ha in mente qualcosa o si è trovato nella mia stessa situazione è pregato di darmi qualche dritta. Ringrazio anticipatamente e come sempre 'cchiu pilu pè tutti!!!!!!!!!
ci sono molti altri nella tua stessa situazione...
ti hanno aumentato la portante ma non hanno ancora aperto la banda...
devi solo aspettare, entro fine anno dovrebbero sistemare tutti :D
'CCHIU PILU
10-11-2006, 10:44
Ciao Raga novità: dopo i vari solleciti al 187 stamattina sono stato contattato da un tecnico telecom il quale mi diceva che si sarebbe recato in centrale per effettuare delle verifiche ed eventualmente velocizzare la linea. Dopo una mezz'oretta circa mi ricontatta dicendomi che non è possibile provvedere al suddetto aumento in quanto bisogna che ultimino gli upgrade direttamente 'loro'. Ora mi domando, ma loro chi? E poi da dove visto che dalla centrale non è stato possibile effettuare nessuna modifica? Mah, aspettiamo e vediamo.Vi terrò aggiornati cmq ciao
Ciao Raga novità: dopo i vari solleciti al 187 stamattina sono stato contattato da un tecnico telecom il quale mi diceva che si sarebbe recato in centrale per effettuare delle verifiche ed eventualmente velocizzare la linea. Dopo una mezz'oretta circa mi ricontatta dicendomi che non è possibile provvedere al suddetto aumento in quanto bisogna che ultimino gli upgrade direttamente 'loro'. Ora mi domando, ma loro chi? E poi da dove visto che dalla centrale non è stato possibile effettuare nessuna modifica? Mah, aspettiamo e vediamo.Vi terrò aggiornati cmq ciao
Gli upgrade avvengono in automatico,se vuoi saperne di più leggi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257851) e ancora qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280971)
'CCHIU PILU
12-11-2006, 10:48
Stamattina ho ricevuto un sms della telecom che testualmente riporto: 'Telecom Italia la informa che la riparazione della sua linea asdl è stata completata. Telecom Italia la ringrazia e rimane a sua disposizione'. Risultato test velocità Mclink Down:642, up:296!!!!!! Ma ci prendono in giro o cosa? Alla prossima e speriamo con buone nuove...... :muro: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.