View Full Version : sto per farlo
se non ci sono intoppi questo pomeriggio acquisto il toshiba a100-925 .
Che ne dite?
se non ci sono intoppi questo pomeriggio acquisto il toshiba a100-925 .
Che ne dite?
Non farlo...
Non farlo...
Digli perchè almeno :D
Digli perchè almeno :D
Era troppo invitante! :D
Ma come si fa a chiedere consigli se non dai elementi per poterteli dare....
Non farlo...
Il prezzo è 959 euro e mi sembra piuttosto buono, anche se a quel prezzo potrei prendermi un Dell......
Il prezzo è 959 euro e mi sembra piuttosto buono, anche se a quel prezzo potrei prendermi un Dell......
Se l'hai trovato a quel prezzo hai fatto bene!
Questo portatile se hai seguito qualche mio intervento è uno dei pochi che tengo in seria considerazione.
Ma il prezzo a cui l'hai preso è buono per cui complimenti per l'acquisto.
Un DELL di pari prezzo non avresti beccato le caratteristiche di questo toshiba.
Michele-z
09-11-2006, 16:58
sento odore di presa per i fondelli...
:D
sento odore di presa per i fondelli...
:D
Mi sono già chiarito in un altro topic con Garluk, ma questa volta non ho saputo resistere....chiedo scusa e giuro che è l'ultima volta
Michele-z
09-11-2006, 17:07
allora avevo visto bene LOL
:sofico:
Mi sono già chiarito in un altro topic con Garluk, ma questa volta non ho saputo resistere....chiedo scusa e giuro che è l'ultima volta
Mi sembrava troppo strano a quel prezzo!
Ti stavo proponendo di comprarmene uno! :sofico: :D
Kev Jack
09-11-2006, 23:45
allora avevo visto bene LOL
:sofico:
eh vabbhè è come se vedi mastrota e scherzando gli dici che hai trovato pentole + economiche che cucinano allo stesso modo (ci scherzerebbe anche mastrota) ....garluk ormai è un idolo di sezione :sofico:
Michele-z
10-11-2006, 01:18
lolllllllllllllllllllllll
Mi sembrava troppo strano a quel prezzo!
Ti stavo proponendo di comprarmene uno! :sofico: :D
Guarda che intendevo che non ho saputo resistere allo sfottò, ma l'offerta è vera e il computer l'ho preso:
nei negozi marcopolo expert dal 9 al 23 novembre c'è uno sconto del 20% su tutti gli acquisti a partire da 250 euro e paghi tra 6 mesi, chiaramente tramite approvazione della finanziaria, ma se hai busta paga non hai problemi.
Toshiba a 100-925 a 1199 euro, con lo sconto dovrò sborsare tra 6 mesi 959,20 euro
http://www.marcopoloshop.it/contents/mps/news/v0611-20/1.gif
PSManiaco
12-11-2006, 10:01
Guarda che intendevo che non ho saputo resistere allo sfottò, ma l'offerta è vera e il computer l'ho preso:
nei negozi marcopolo expert dal 9 al 23 novembre c'è uno sconto del 20% su tutti gli acquisti a partire da 250 euro e paghi tra 6 mesi, chiaramente tramite approvazione della finanziaria, ma se hai busta paga non hai problemi.
Toshiba a 100-925 a 1199 euro, con lo sconto dovrò sborsare tra 6 mesi 959,20 euro
http://www.marcopoloshop.it/contents/mps/news/v0611-20/1.gif
ma lo sconto è su tutti i prodotti?
ma soprattutto, è applicabile anche acxquistando on-line???
si lo sconto è su tutti i prodotti che passano i 250 euro( ripeto salvo approvazione finanziaria), ma non so se è valido anche online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.