View Full Version : E oggi sono 31...
ebbene si , oggi compio 31 anni. I 30 non li ho festeggiati perchè mi davano un po' di malinconia, ma ormai che il passo è fatto, ora mi ci sono abituato a quel 3 iniziale :)
ciauz
Darkangel666
09-11-2006, 09:16
Auguri, io ti precedo di 5 anni, niente malinconia il 3 è il numero perfetto.
Auguri bamboccio :)
Ne ho fatti 41 giusto 9 giorni fa :O
uuuu auguri! ora 31 ....poi vedrai subito arrivare i 41...51...61...71... è tutto in discesa! :D
( faccio la tipa tosta perchè ho 22 anni ;) )
Darkangel666
09-11-2006, 10:18
Sadic mode ON
Tra meno di 8 anni allora ti vedremo :cry:
Sadic mode OFF
Sadic mode ON
Tra meno di 8 anni allora ti vedremo :cry:
Sadic mode OFF
:confused: mi sono appena svegliata ( ho lavorato anche questa notte! :( )..non sono tanto recitiva....che vuoi dire con tra meno di 8 anni ti vedremo?
Darkangel666
09-11-2006, 10:52
:confused: mi sono appena svegliata ( ho lavorato anche questa notte! :( )..non sono tanto recitiva....che vuoi dire con tra meno di 8 anni ti vedremo?
La frase assume senso se interpreti l'emoticon come PIANGERE.
Alludevo al fatto che fino ai 29 la gran parte delle miss fa la tipa tosta poi non si capisce perchè ma iniziano a farsi strane paranoie.
Cosa che non capisco perchè una bella donna resta tale anche se passa dai venti ai trenta.
uuuu auguri! ora 31 ....poi vedrai subito arrivare i 41...51...61...71... è tutto in discesa! :D
a me dicevano..."vedrai finita la naja gli anni volano" e infatti è stato così.
Cmq, intanto quei bei numerini che hai scritto tu, 41,51,61,71 li prendo come traguardi, speriamo di arrivarci (sto tenendo una mano fissa proprio li :D )
ciauz
La frase assume senso se interpreti l'emoticon come PIANGERE.
Alludevo al fatto che fino ai 29 la gran parte delle miss fa la tipa tosta poi non si capisce perchè ma iniziano a farsi strane paranoie.
Cosa che non capisco perchè una bella donna resta tale anche se passa dai venti ai trenta.
:D ahhh capito! ( grazie per la spiegazione!)
bè dopo i trenta si comincia a sentire un pò di puzza di vecchiume...magari se sei single pensi che è meglio abbreviare i tempi di ricerca e metter su famiglia prima che le rughettine comincino a venir fuori...prima che i capelli cadano e la pelle si decomponga.....scherzo scherzo! chiedo scusa a tutte le trentenni! Sinceramente non so perchè si va un pò in crisi a quell'età. ...
io sono sposato, cmq se le 30enni del forum hanno bisogno di consolarsi ho degli amici single che ci possono pernsare :D
ciauz
Darkangel666
09-11-2006, 11:08
:D ahhh capito! ( grazie per la spiegazione!)
bè dopo i trenta si comincia a sentire un pò di puzza di vecchiume...magari se sei single pensi che è meglio abbreviare i tempi di ricerca e metter su famiglia prima che le rughettine comincino a venir fuori...prima che i capelli cadano e la pelle si decomponga.....scherzo scherzo! chiedo scusa a tutte le trentenni! Sinceramente non so perchè si va un pò in crisi a quell'età. ...
Ma dai non è che le donne son come lo Yogurt, spesso le girls si considerano un po' troppo a corta conservazione.
ANZIANOOOOOOooooohhhh!!!!
:asd:
auguri!!!
MILANOgirl
09-11-2006, 13:54
ma sono tantissimi :eek:
auguri :stordita:
Quincy_it
09-11-2006, 14:49
Auguri! :happy:
Ma dai non è che le donne son come lo Yogurt, spesso le girls si considerano un po' troppo a corta conservazione.
beh, adesso...non si tratta di lunga o corta conservazione...è un dato di fatto che in tutte le donne ci sia una sorta di "orologio biologico"... :)
che in genere verso i trenta (soprattutto passata quella soglia) si fa particolarmente sentire... :fagiano:
per l'uomo è molto diverso... :O
Darkangel666
09-11-2006, 14:59
beh, adesso...non si tratta di lunga o corta conservazione...è un dato di fatto che in tutte le donne ci sia una sorta di "orologio biologico"... :)
che in genere verso i trenta (soprattutto passata quella soglia) si fa particolarmente sentire... :fagiano:
per l'uomo è molto diverso... :O
Secondo me è più una soglia psicologica, un traguardo di tappa su cui fanno il punto della situazione.
Secondo me è più una soglia psicologica, un traguardo di tappa su cui fanno il punto della situazione.
è vero, ma devi tener conto che:
1)per la donna l'estetica è sempre molto importante e sui 30 in genere comici a correre ai primi ripari, sia di pelle che di fisico
2)socialmente parlando se una donna non ha ancora figli si comincia a chiedere se mai ne avrà (e questo mi sembra normale... :( )dato che non è certo una passeggiata averne...tantomeno trovare una persona con cui farne... :confused:
3)se una donna a 30 anni è pure incerta sul lavoro è già sull'orlo di una crisi di nervi...a meno che non sia sfondata di quattrini... :D
non che un uomo questi punti non li affronti... :what: ecco, ma le "tappe" degli uomini ci sono?
(è una curiosità...sento uomini di 40 anni che non si fanno un problema che sia uno... :mbe: )
Darkangel666
09-11-2006, 15:12
non che un uomo questi punti non li affronti... :what: ecco, ma le "tappe" degli uomini ci sono?
(è una curiosità...sento uomini di 40 anni che non si fanno un problema che sia uno... :mbe: )
Ma a volte è il voler far da sborone che porta noi maschietti a far finta di nulla.
Le donne per loro natura cercano conferme (magari dai propri uomini) ponedosi tutta una serie di problemi.
Ma a volte è il voler far da sborone che porta noi maschietti a far finta di nulla.
Le donne per loro natura cercano conferme (magari dai propri uomini) ponedosi tutta una serie di problemi.
...ci sono casi in cui cercare conferme dagli uomini è come tirarsi la zappa sui piedi... :sbonk:
è triste dirlo, ma non ci sono conferme proprio da nessuna parte... :(
l'unica tendenza diffusa che sento è quella della eterna lamentela sui 30 e successivi che avanzano...e quando ti dicono che sei vecchia ti sta pure un po' sulle OO :muro:
voglio sapere le donne trentenni come si sentono... :O avanti...
Auguri,
so benissimo che cosa si prova ad avere 31 anni,
visto che ho la stessa età :sofico:
é un età fantastica...
paditora
09-11-2006, 18:10
auguri da un altro trentenne.
SkunkWorks 68
09-11-2006, 18:21
Auguri :mano: !
darkfear
09-11-2006, 18:56
Auguroni! :)
le donne 30enni sono più affascinanti delle 20enni :)
qui sembra che una a 30anni sia già appassita :D
lol
ciauz
Auguri! buon compleanno vecchietto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.