View Full Version : Problema Router Zyxel 2602hwl-67 Conesione Adsl over u-r2
Soul_of_darkness
09-11-2006, 07:33
Ciao a tutti ho un piccolo problema ho acquistato questo router ,ma solo ieri mi sono accorto che era il modelo 67 cioè destinato per il mercato tedesco .
Andando sul sito zyxel ho riscontrato questo :
-61 over ptsn
-63 over isdn
-67 over u-r2
Ora vorrei sapere da voi che siete più esperti di me come funziona l'adsl over u-r2 , e se installando il firmware della versione -61 e trovando i poli del cavo giusti potrebbe andare , oppure c'è una differenza di hardware .
difficile che sia una differenza hardware... in fondo quelli sono solo incapsulamenti dei pacchetti, comunque non la escludo.
Non hai modo di fartelo cambiare? ovviamente no perchè l'hai comprato in internet, vero?
Soul_of_darkness
09-11-2006, 09:54
Purtroppo l'ho comprato in internet , ho voluto fare una prova e ho risparmiato anche 170 euro rispetto all italia.
Avendo fatto un contratto con tiscali ho detto mi compro un unico prodotto che faccia tutto cosi butto via quel pirelli schifoso , modificare i cavi non è un problema , ho notato che loro ti danno un cavo con un rj45 e 4 fili 2 rossi e 2 verdi , all estremità c'è un rj45 che sul libretto viene indicata come adsl con 2 soli fili 1 verde e 1 rosso , e l'altro è un rj11 che sarebbe il telfono isdn che và a una borchia se puo servirebe faccio una scannerizzata e posto qui il tutto .
robtol II
09-11-2006, 19:52
UR2=Annex B su cavo RJ45 (in germania), lascialo perdere dunque che non ca bene in Italia dove c'è Annex A su RJ11 (over PSTN).
Ciao, Roberto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.