PDA

View Full Version : Windows XP & Accesso periferica Human Interface

massirock
09-11-2006, 07:30
Ho acquistato un gamepad wireless (Thrustmaster firestorm wireless) ma non riesco a farlo funzionare correttamente...ho controllato lo stato dei servizi presenti in Windows XP ed ho notato che il servizio "Accesso periferica Human Interface" il quale si occupa di gestire questi dispositivi è disabilitato. Provando a riabilitarlo mi dice "errore 126: modulo specificato non trovato nel computer locale"...come posso risolvere?

massirock
10-11-2006, 11:23
Ho acquistato un gamepad wireless (Thrustmaster firestorm wireless) ma non riesco a farlo funzionare correttamente...ho controllato lo stato dei servizi presenti in Windows XP ed ho notato che il servizio "Accesso periferica Human Interface" il quale si occupa di gestire questi dispositivi è disabilitato. Provando a riabilitarlo mi dice "errore 126: modulo specificato non trovato nel computer locale"...come posso risolvere?

Sono riuscito a far ripartire il servizio estraendo dal CD di Windows XP i file corrispondenti ma ancora niente!

Premendo i pulsanti del gamepad non succede nulla o quasi...sembrerebbe come se ci fosse un problema in trasmissione...a cosa può essere dovuto??

parisisalvo
07-03-2007, 23:44
hai risolto poi?